|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Beppe grillo Discorso di fine Anno
Ciao ecco il discorso di grillo :http://it.youtube.com/watch?v=1nv0-vO5rMk
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
mi sembra un sosia..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
"pensate alle centrali nucleari affidate a ... "
![]() ma anche al ponte... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Le maniche corte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bah, spara i soliti quattro argomenti che conosce.
Sulla "facciata" ha torto, sarà lui a prenderla alle amministrative di giugno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ho paura che Grillo finisca il fiato perché ha tirato la volata a qualcosa che non è mai arrivato (e si chiama PD. Infatti adesso è un nemico). Di Grillo fa impressione lo spirito rivoluzionario (elmetto in testa) infatti lui è un comunicatore e l'enfasi fa parte del personaggio.
Credo che Grillo abbia una morale robusta e per questo lo apprezzo. Purtroppo in Italia per essere credibili bisogna fare un partito, e lui sta pagando caro il fatto che non vuole impegnarsi in prima persona ma stimolare l'iniziativa dei gruppi... Storicamente l'iniziativa della gente arriva quando le cose vanno male. Buon 2009 a tutti |
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Proviamo a maturare un po gente.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Discorso stanco, tutto già sentito. Ma glielo ordina il dottore di pontificare su qualunque cosa ogni dì, anche quando non ha una ceppa da dire?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
I discorsi all'umanità che mandava su Telepiù erano decisamente più interessanti, nel loro genere.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
purtroppo sono daccordo sarà la giornata ma ....ora da sinistra vedo poche parole che sembrano nuove che possono risvegliare da questo torpore
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi fate incazzare però ( detto simpaticamente Aggiungo che ho trovato parecchio sconveniente il tono 'militaresco' delle sue esortazioni ( che usa anche nei suoi spettacoli ), come pure greve mi è parsa la gag del figlio che si prepara alla guerra. Non per fare lo Scalfari della situazione, ma ad una audience 'eterogenea' e tendenzialmente estremista si dovrebbe parla sempre con moderazione, altrimenti, quando il balordo di turno spara o si fa saltare in aria, è difficile poi prendere le distanze. Tutto imho eccetera eccetera
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Le solite parole buttate x fare un po' di clamore, poi finisce tutto lì.Ma ve lo vedete a capo del governo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con tutti i difetti sarebbe certamente un miglioramento rispetto alla situazione attuale. Almeno non mi risulta che il suo braccio destro sia un mafioso.
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
E' una storia sentita, risentita e risentita ancora 10000 volte.Mettetevelo in testa.In un paese come il nostro e' la normalita'.Tutti conoscono queste storie, poi pero' lo votano.Rassegnatevi almeno vi mettete l'anima in pace.Chi viene votato (qualsiasi storiaha alle spalle) poi deve governare.E' quì che viene il difficile.Insisto e' inutile raccontare le solite storie.Ormai le conoscono tutti.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sempre meglio di quello[il discorso] di napulitanu
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
come il discorso del diversamente alto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.