Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2008, 15:52   #1
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Beppe grillo Discorso di fine Anno

Ciao ecco il discorso di grillo :http://it.youtube.com/watch?v=1nv0-vO5rMk
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 15:57   #2
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
mi sembra un sosia..
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:06   #3
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
"pensate alle centrali nucleari affidate a ... "
ma anche al ponte...
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 16:12   #4
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Le maniche corte ?? ... mi auguro che il suo impianto di riscaldamento sia eco-compatibile
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 17:19   #5
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Bah, spara i soliti quattro argomenti che conosce.
Sulla "facciata" ha torto, sarà lui a prenderla alle amministrative di giugno.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 17:54   #6
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Le maniche corte ?? ... mi auguro che il suo impianto di riscaldamento sia eco-compatibile
pure io sono in maniche corte ! e a dicembre ho speso in bolletta 62€ di metano ! il segreto vi chiederete voi ? casa ben isolata e caldaia a legna !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:13   #7
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Ho paura che Grillo finisca il fiato perché ha tirato la volata a qualcosa che non è mai arrivato (e si chiama PD. Infatti adesso è un nemico). Di Grillo fa impressione lo spirito rivoluzionario (elmetto in testa) infatti lui è un comunicatore e l'enfasi fa parte del personaggio.

Credo che Grillo abbia una morale robusta e per questo lo apprezzo. Purtroppo in Italia per essere credibili bisogna fare un partito, e lui sta pagando caro il fatto che non vuole impegnarsi in prima persona ma stimolare l'iniziativa dei gruppi...

Storicamente l'iniziativa della gente arriva quando le cose vanno male. Buon 2009 a tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:41   #8
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Bah, spara i soliti quattro argomenti che conosce.
Sulla "facciata" ha torto, sarà lui a prenderla alle amministrative di giugno.
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Niente di nuovo. Se sia un pregio o un difetto non lo so.
Tipica audience da tg nazionale: la questione 'del giorno' va bene per una settimana massimo due, poi, che sia risolta o meno, meglio passare ad una cosa nuova.
Proviamo a maturare un po gente.
Old 31-12-2008, 18:51   #9
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Discorso stanco, tutto già sentito. Ma glielo ordina il dottore di pontificare su qualunque cosa ogni dì, anche quando non ha una ceppa da dire?
Old 31-12-2008, 18:52   #10
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
A mio avviso non ha perso molto tempo nel prepararlo.
I discorsi all'umanità che mandava su Telepiù erano decisamente più interessanti, nel loro genere.
Old 31-12-2008, 19:27   #11
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Discorso stanco, tutto già sentito. Ma glielo ordina il dottore di pontificare su qualunque cosa ogni dì, anche quando non ha una ceppa da dire?
purtroppo sono daccordo sarà la giornata ma ....ora da sinistra vedo poche parole che sembrano nuove che possono risvegliare da questo torpore
Old 01-01-2009, 07:26   #12
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Assolutamente d'accordo. Inoltre non capisco la differenza tra questo discorso, ed i discorsi dei politici in campagna elettorale...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 08:19   #13
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ma anche no

Il discorso di Grillo pur trattando temi importanti è alquanto inconsistente, avrei preferito che ne approfondisse almeno uno. Facendo così a sparato un pò nel mucchio, forse per ricordare a grandi linee tutte le tematiche che ha trattato nel corso dell'anno.
A mio avviso non ha perso molto tempo nel prepararlo.

Probabilmente deve ricaricare le batterie, perchè è arrivato logorato a fine anno.
Ok sull'approfondimento, con tutto quello che è successo nel 2008 ci voleva come minimo la metà di un intervento medio di Travaglio .
Mi fate incazzare però ( detto simpaticamente ) quando dite niente di nuovo, sempre il solito Grillo, eccetera. Insomma, se non batti il pezzo con costanza i problemi mica si risolvono da soli, no?

Aggiungo che ho trovato parecchio sconveniente il tono 'militaresco' delle sue esortazioni ( che usa anche nei suoi spettacoli ), come pure greve mi è parsa la gag del figlio che si prepara alla guerra.
Non per fare lo Scalfari della situazione, ma ad una audience 'eterogenea' e tendenzialmente estremista si dovrebbe parla sempre con moderazione, altrimenti, quando il balordo di turno spara o si fa saltare in aria, è difficile poi prendere le distanze.
Tutto imho eccetera eccetera
Old 01-01-2009, 13:51   #14
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Le solite parole buttate x fare un po' di clamore, poi finisce tutto lì.Ma ve lo vedete a capo del governo?
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:54   #15
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Le solite parole buttate x fare un po' di clamore, poi finisce tutto lì.Ma ve lo vedete a capo del governo?
Con tutti i difetti sarebbe certamente un miglioramento rispetto alla situazione attuale. Almeno non mi risulta che il suo braccio destro sia un mafioso.
Old 01-01-2009, 14:04   #16
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Con tutti i difetti sarebbe certamente un miglioramento rispetto alla situazione attuale. Almeno non mi risulta che il suo braccio destro sia un mafioso.
E' una storia sentita, risentita e risentita ancora 10000 volte.Mettetevelo in testa.In un paese come il nostro e' la normalita'.Tutti conoscono queste storie, poi pero' lo votano.Rassegnatevi almeno vi mettete l'anima in pace.Chi viene votato (qualsiasi storiaha alle spalle) poi deve governare.E' quì che viene il difficile.Insisto e' inutile raccontare le solite storie.Ormai le conoscono tutti.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 14:15   #17
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
sempre meglio di quello[il discorso] di napulitanu
Old 01-01-2009, 14:15   #18
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
E' una storia sentita, risentita e risentita ancora 10000 volte.Mettetevelo in testa.In un paese come il nostro e' la normalita'.Tutti conoscono queste storie, poi pero' lo votano.Rassegnatevi almeno vi mettete l'anima in pace.Chi viene votato (qualsiasi storiaha alle spalle) poi deve governare.E' quì che viene il difficile.Insisto e' inutile raccontare le solite storie.Ormai le conoscono tutti.
Dico la mia. Secondo me le conoscone tutte qui dentro, la gente normale che vive perlopiù di televisione o non le conosce affatto (mi ricordo un sondaggio pubblicato a Ballarò qualche settimana fà dove la maggiore parte degli intervistati a sentir parlare di lodo Alfano non sapesse manco di che cosa si stava parlando. figuriamoci su fatti più datati ma ben più importanti...) o anche se le conosce le nega in quanto facenti parte di una cospirazione contro il potente di turno.
Old 01-01-2009, 14:50   #19
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
pure io sono in maniche corte ! e a dicembre ho speso in bolletta 62€ di metano ! il segreto vi chiederete voi ? casa ben isolata e caldaia a legna !
Anche io ma tutto ciò non è molto ecologico (vedere emissioni CO2 metano vs caldaia legna) . Ovviamente continuo ad andare a legna.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 14:56   #20
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
invece quello del pres napulitanu e' un discorso fresco, nuovo...

come il discorso del diversamente alto...

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP