|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Aiuto per HD esterno
Ho appena comprato un Western digital esterno,ieri sera mi e' caduto
ed ora gira ma sembra che ad un certo punto gracchia e non viene piu' visto....posso recuperarlo?avevo dei dati importanti,sono inciampato ed e' caduto da circa un metro d'altezza....lo regalo se almeno qlcuno mi riuscisse a recuperare i dati ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che modello di HD è? Quanto è grande e quanti dati ci sono?
Non sono esperto della meccanica del disco, quindi non sò dirti cosa sia, ma hai già provato a collegarlo ad un altro pc? Forse è possibile aprirlo e collegarlo internamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
L'urto ha sicuramente danneggiato la meccanica interna del disco rendendolo inservibile. Probabilmente puoi riutilizzare solo il box se riesci ad aprirlo.
Mi sa che anche mettendolo come interno non risolvi nulla. Per recuperare i dati l'unica è provare con dei software specifici ma su questo non saprei come indirizzarti, se non di utilizzare il "cerca" sia in questo forum che su google. Sorry ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sostituito
INCREDIBILE ma vero me lo hanno sostituito....peccato per i dati
![]() Cmq era da un terabyte alla UNIEURO sono proprio gentili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo ![]() Auguri di Buon Anno ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.