|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
X360 con 3RoD , garanza finita....recuperabile?
Salve a tutti
Come da titolo un mio amico ha la 360 in queste condizioni , può essere resuscitata ancora? Se si , converrebbe farlo oppure meglio prendersene una nuova? Ah , la sua X è una delle prime in commercio , se non erro... Grazie saluti
__________________
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Sostituendo le X-Clamps e cambiando la pasta termica al 70% la recuperi.
Ci son le guide su xbox tribe.
__________________
✘ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Quote:
Sia che lo facessi da solo , sia che me lo faccia fare... Grazie (sto guardando or ora la guida) Edit: per non incappare in errori , è questa?
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Quote:
Farlo fare non so'... Si la guida è quella.
__________________
✘ Ultima modifica di [?] : 28-12-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Quote:
Per 10 euro magari il mio amico potrà anche provare , anche se appena apparso il 3 RoD ha venduto controller e giochi per farsi la Ps3...
__________________
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Quote:
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8319
|
se non sbaglio ho letto che comunque per la riparazione del RRoD fuori garanzia c'è un prezzo fisso per la riparazione.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Se intendi con l'assistenza Microsoft non ha senso, ti costa un botto e hai sempre una console fuori garanzia del dayone quindi a rischio led rossi.
__________________
✘ |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Quote:
Mandarla da microsoft sarebbe quindi il classico "Il gioco non vale la candela..."
__________________
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Quote:
Mandarla alla Microsoft non vale la spesa.
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16002
|
ma la garanzia per il rrod non era stata ulteriormente allungata?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Si , ho letto che è stata prolungata a 3 anni , dovrei dirlo al mio amico... a meno che non l'abbia comprata proprio appena uscita , non ricordo
__________________
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16002
|
Quote:
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
|
la mia del day one aveva garanzia fino al 24 dicembre
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16002
|
bè, voi chiamate l'assistenza così vedete, no?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Avvertito il mio amico , vediamo un pò
__________________
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16002
|
si ma non dite niente all'assistenza della garanzia. Dite solo che ha avuto questo problema, di solito loro non chiedono nulla.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
|
Chiedono il seriale, è quello che vale per la garanzia, comunque basta chiedere, oppure puoi andare anche sul sito per vedere se è ancora coperta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.



















