|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Outlook Express e posta certificata
Ragazzi innanzitutto spero di non aver cannato sezione
![]() Allora premetto che uso a*uba come host e ho da poco attivato un account di tipo "posta certificata" che utilizzo con outlook express. Ho un problema però, la posta cert funziona perfettamente nel senso che dall'account di posta cert riesco a mandare email certificate a chiunque.....solo che ho dei problemi nel momento in cui voglio spedire degli allegati. Mi spiego mettiamo per esempio che dall'account pippo@cert... voglio spedire una mail con 3 pdf come allegati a pluto@libero ecc...questi partono con la mail, arrivano al destinatario senza problemi, ma al destinatario non arrivano i 3 pdf che ho mandato io ma un unico file di tipo xml (e non è dovuto dalla grandezza dei file perchè ho provato con 10 allegati come con uno stesso problema). Ora quello che mi chiedo io è normale che al destinatario arrivi questo file xml e se si che roba le? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Nessuno ne sa niente ragazzi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.