Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 14:42   #1
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Imbarcare sacca da golf con Lufthansa

Come da oggetto.

Al prossimo rientro in Italia vorrei imbarcare una sacca da golf (ovviamente comprese mazze, palline, guanti e scarpe) su un volo Lufthansa.

Ho cercato sul sito di Lufthansa ma non sono riuscito a capire se la sacca posso imbarcarla gratuitamente o se devo pagare.

La mia situazione è la seguente : porterei con me un bagaglio a mano da portare in aereo (un piccolo throlley semirigido con giusto portatile, eeepc e relativi alimentatori più un paio di libri quindi tranquillamente sotto i 10 Kg) + 1 valigia grande (28lt) praticamente vuota (l'ultima volta era 15 Kg ma potrei ridurre tranquillamente di qualche Kg) ed appunto la sacca da golf (10Kg)

Il mio biglietto prevede 20Kg di bagaglio... siccome all'andata per 10Kg di sovrappeso mi hanno fatto pagare 310€ di multa ( ) vorrei essere sicuro che la sacca da golf è slegata dalla normale franchigia del bagaglio

p.s. OT ma come è possibile che un biglietto Bologna-Tokyo (A/R) costi meno che un volo Hong Kong - Nagoya (10 ore di volo in meno all'andata ed al ritorno)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:58   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Non ci ho capito nulla nemmeno io... il sig. Lufthansa cosa dice? Gli hai mandato una mail?
Old 12-11-2008, 01:51   #3
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non ci ho capito nulla nemmeno io... il sig. Lufthansa cosa dice? Gli hai mandato una mail?
Ovviamente... no

Hoi pensato di risolvere in un altro modo: siccome sono alle primissime armi con il golf e non ho intenzione ancora di andare a farmi un giro per i prati ma voglio solo prendere lezioni al campo prova (ho chiesto in un golf club vicino casa e mi fanno un pacchetto 100€ = 5 lezioni da 30 minuti... non ho capito se devo però iscrivermi al club ed allora sarebbero altri 180€ circa ) mi compro una minisacca che possa contenere solo 1 legno + 1 ferro + 1 putter.

In questo modo dovrei rimanere senza problemi sotto i 20 Kg e non credo che mi farebbero troppe storie al check in (in fondo di solito per i voli intercontinentali sono più elastici )

In ogni caso ho ancora tutto il tempo per chiedere anche a mr. Lufthansa dato che manca ancora moooooolto al prossimo rientro casa
Old 12-01-2009, 03:41   #4
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

up

nessuno che sa darmi qualche indicazione?

Ne approfitto per chiedere una delucidazione circa il bagaglio a mano : oltre al classico throlley è vero che posso portare anche una borsa portapc? (se potessi portare il pc a parte e non dentro al throlley potrei suddividere meglio il bagaglio)

Al momento nella valigia (ne ho presa una più piccola da 24lt) ho piazzato 16 Kg di roba e il portamazze piccolino da golf è sui 4 Kg quindi rientrerei tranquillamente nei 20 Kg.

Ho chiesto anche all'agenzia in italia che mi ha prenotato il biglietto ma non mi rispondono

p.s. se mi fermano in dogana con un DAC (un convertitore audio digitale/analogico) che costa 120€ possono farmi delle storie? è di produzione cinese e non c'è un importatore ufficiale italiano
Old 15-01-2009, 15:07   #5
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Di solito non fanno storie per una borsa portapc + trolley , la considerano come un borsello o borsetta per signora.
Non capisco il tuo problema, la sacca da golf vale come una valigia, se superi i 20 Kg di bagaglio totale paghi, eventualmente vedi se ti fanno una deroga PRIMA di emettere il biglietto, magari pagando un piccolo extra.
Per esempio quando sono andato in africa mi hanno fatto il biglietto da 40 kg a testa sia l'AirOne sia la compagnia africana (portavo aiuti).
A me in dogana mi hanno controllato, e chiedevano informazioni sugli articoli di artigianato che avevo comperato....
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP