|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sto impazzendo per aprire un sito internet chi mi puo' aiutare?
Un saluto a tutti.
Sono nuovo di questo forum spero mi possiate aiutare.Sono giorni che provo a visualizzare un sito internet ma il mio computer lo visualizza male.Mi spiego meglio.Innanzitutto il sito e' questo: http://www.ilcavalierking.com/ Quando lo apro con explorer lo vedo in parte.Vedo alcune foto in alto e poi sotto e ai lati(dove ci sono le varie voci es.foto,documenti di testo,video ecc ecc)tutte crocette.Se vado sulle crocette e con il tasto destro faccio visualizza immagini non succede nulla.Se' vado in basso doce c'e' l'icona per entrare nel forum me lo fa fare.Il forum lo vedo perfettamente.Ho parlato con la titolare di questo sito e mi ha detto che moltissime altre persone hanno il mio stesso problema e che non riesce a trovare una soluzione.Ha chiesto anche a persone esperte di computer ma tutte le soluzioni che gli hanno dato non hanno portato a nulla.Mi ha detto che chi gli ha fatto il sito(non e' un tecnico ma uno che si arrangia con i computer)lo ha fatto esclusivamente per essere aperto con explorer,qualunque altro brownser(firefox,opera)lo aprono distorto cosi come lo vedo io con explorer.Ho provato ad aprirlo dal computer di alcuni amici(alcuni di loro hanno dei catenacci di computer e tranne che con firefox e opera con questi due browser anche da loro lo visualizza male)e lo aprono perfettamente con explorer.Ho girato su internet per cercare una soluzione ma tutti i tentativi sono stati vani.Ho istallato adobe flash,ho istallato klite codec,ho fatto pulizia dei cookie e tanto altro ma niente.Ho chiamato un negoziante di computer che fa riparazioni e mi ha detto che probabilmente mi mancano dei plug in,ma mi sembra strano perche riesco ad aprire tutto compresi i filmati su you tube.Per istallarmi questi pug in vuole 50 euro.Mi scuso se mi sono dilungato nel post,non vorrei dare 50 euro al tecnico che si approfitta del fatto che capisco poco di computer.Spero possiate aiutarmi.Dimenticavo,ho un pentium 4 con due giga di ram,xp e service pack 2 Vi ringrazio anticipatamente anche a nome della titolare del sito. Dino |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io non me ne intendo molto di html...solo proprio le basi ma per quel poco che posso dirti è che è fatto un pochino maluccio e credo sia proprio difficile metterci mano per ripulire tutto il codice, che ipotizzo arrivi da WORD!! magari aspettiamo qualcuno che ne capisca + di me...ma secondo me è da rifare da zero proprio...con qualcosa che non sia word!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quoto quanto detto da zuper.
magari il numero di telefono lo dai pure a me così installo pure io li plugin Anch'io conosco poco l'html e comunque credo (da profano) che occorra installare qualche addon di firefox. Non sono la persona piu adatta a dare di questi consigli, perciò attendi qualcuno preparato in materia
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Spero ci sia qualcuno che si intenda di html.Comunque a me interessa solo poter visualizzare il sito bene(con eventuali plug in addon o quant'altro)dal mio computer,per quanta mettere mano al sito non mi interessa nulla.Se' la vedra' la titolare dello stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io non mai sentito parlare di plugin in grado di ripulire del codice sporco...
Tieni pure i 50 euro nel portafoglio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
il negoziante ti vuole assolutamente solare.
installare plugin per 50 euro, quando poi basta scaricarli e cliccarci su per installarli comunque non è un problema di plugins. il sito è fatto una merda, concedetemi il termine, assolutamente fuori ogni standard html e quindi ovvio che opera e firefox si rifiutino di visualizzarlo correttamente. è un codice sporchissimo e pasticciatissimo, sembra che sia stato generato da un..non saprei nemmeno , non ho davvero mai visto zozzerie del genere inoltre, per le immagini mancanti, il problema è che i collegamenti alle immagini sono errati, quindi è ovvio che non si vedano ma al loro posto ci siano le crocette. dì al proprietario del sito di pagare un'agenzia seria e farsi fare un sito serio, questo è un sito che avrebbe fatto un ragazzino nel 1996 per divertirsi, non per un impresa. oltretutto nel sito sono contenute immagini leechate da altri siti, potrebbe anche violare qualche copyright
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Quello che non capisco e' perche con explorer il sito dai miei amici si vede bene mentre sul mio pc no.Che il sito sia fatto male ok ma cosa mi manca per poterlo visualizzare bene.Driver plug in qualche settaggio o che altro.Voi con explorer lo visualizzate bene?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si. con explere si visualizza tutto. Tu hai difficoltà anche con IE?
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si ho difficolta con IE.In pratica lo vedo come se' lo aprissi con firefox.Disallineato e con tutte crocette.Vedo le foto in alto qualche icona e poco altro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Io ho la versione 6 di IE.Ho fatto un altra prova,mi sono fatto prestare da un amico il suo computer(un vecchio pentium 3)e lo istallato a casa mia.Si vede perfettamente.Quindi e' qualcosa che non va o che manca nel mio computer.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
io lo vedo male anche cn ff ehehe è il sito che è da sistemare non c' entra nulla il tuo plug in
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Con ff non si apre.Me lo ha detto la titolare del sito.(o meglio si apre distorto e con le crocette)Il sito e' stato ottimizzato per IE
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
.... non credo sia possibile...
ottimizzato o no dovrebbe essere al massimo un problema di impaginazione non messo così male... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Sembra che il sito sia stato creato con Microsoft FrontPage 2003 (versione 6.0).
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ho fatto un altro tentativo.Ho tolto il router e istallato il modem.Niente
Mesa che alla fine mi tocchera' dare 50 euro al tecnico.Mi da fastidio solo il fatto che sono sicuro che il problema che ho sul mio pc(apparte che il sito sia fatto male)e' una fesseria.Altrimenti un pentium 3 vecchio scalcinato non lo aprirebbe perfettamente |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nono fermo .... IL PROBLEMA NON E TUO è del sito .....
non capisco cosa possa centrare il tuo pc... se il sito è fatto male O.O che plug in ti servirebbe x vedere quelle 4 immagini? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

, non ho davvero mai visto zozzerie del genere