Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 11:28   #1
navarre67
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Sto impazzendo per aprire un sito internet chi mi puo' aiutare?

Un saluto a tutti.
Sono nuovo di questo forum spero mi possiate aiutare.Sono giorni che provo a visualizzare un sito internet ma il mio computer lo visualizza male.Mi spiego meglio.Innanzitutto il sito e' questo: http://www.ilcavalierking.com/
Quando lo apro con explorer lo vedo in parte.Vedo alcune foto in alto e poi sotto e ai lati(dove ci sono le varie voci es.foto,documenti di testo,video ecc ecc)tutte crocette.Se vado sulle crocette e con il tasto destro faccio visualizza immagini non succede nulla.Se' vado in basso doce c'e' l'icona per entrare nel forum me lo fa fare.Il forum lo vedo perfettamente.Ho parlato con la titolare di questo sito e mi ha detto che moltissime altre persone hanno il mio stesso problema e che non riesce a trovare una soluzione.Ha chiesto anche a persone esperte di computer ma tutte le soluzioni che gli hanno dato non hanno portato a nulla.Mi ha detto che chi gli ha fatto il sito(non e' un tecnico ma uno che si arrangia con i computer)lo ha fatto esclusivamente per essere aperto con explorer,qualunque altro brownser(firefox,opera)lo aprono distorto cosi come lo vedo io con explorer.Ho provato ad aprirlo dal computer di alcuni amici(alcuni di loro hanno dei catenacci di computer e tranne che con firefox e opera con questi due browser anche da loro lo visualizza male)e lo aprono perfettamente con explorer.Ho girato su internet per cercare una soluzione ma tutti i tentativi sono stati vani.Ho istallato adobe flash,ho istallato klite codec,ho fatto pulizia dei cookie e tanto altro ma niente.Ho chiamato un negoziante di computer che fa riparazioni e mi ha detto che probabilmente mi mancano dei plug in,ma mi sembra strano perche riesco ad aprire tutto compresi i filmati su you tube.Per istallarmi questi pug in vuole 50 euro.Mi scuso se mi sono dilungato nel post,non vorrei dare 50 euro al tecnico che si approfitta del fatto che capisco poco di computer.Spero possiate aiutarmi.Dimenticavo,ho un pentium 4 con due giga di ram,xp e service pack 2
Vi ringrazio anticipatamente anche a nome della titolare del sito.
Dino
navarre67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 12:40   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da navarre67 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
Sono nuovo di questo forum spero mi possiate aiutare.Sono giorni che provo a visualizzare un sito internet ma il mio computer lo visualizza male.Mi spiego meglio.Innanzitutto il sito e' questo: http://www.ilcavalierking.com/
Quando lo apro con explorer lo vedo in parte.Vedo alcune foto in alto e poi sotto e ai lati(dove ci sono le varie voci es.foto,documenti di testo,video ecc ecc)tutte crocette.Se vado sulle crocette e con il tasto destro faccio visualizza immagini non succede nulla.Se' vado in basso doce c'e' l'icona per entrare nel forum me lo fa fare.Il forum lo vedo perfettamente.Ho parlato con la titolare di questo sito e mi ha detto che moltissime altre persone hanno il mio stesso problema e che non riesce a trovare una soluzione.Ha chiesto anche a persone esperte di computer ma tutte le soluzioni che gli hanno dato non hanno portato a nulla.Mi ha detto che chi gli ha fatto il sito(non e' un tecnico ma uno che si arrangia con i computer)lo ha fatto esclusivamente per essere aperto con explorer,qualunque altro brownser(firefox,opera)lo aprono distorto cosi come lo vedo io con explorer.Ho provato ad aprirlo dal computer di alcuni amici(alcuni di loro hanno dei catenacci di computer e tranne che con firefox e opera con questi due browser anche da loro lo visualizza male)e lo aprono perfettamente con explorer.Ho girato su internet per cercare una soluzione ma tutti i tentativi sono stati vani.Ho istallato adobe flash,ho istallato klite codec,ho fatto pulizia dei cookie e tanto altro ma niente.Ho chiamato un negoziante di computer che fa riparazioni e mi ha detto che probabilmente mi mancano dei plug in,ma mi sembra strano perche riesco ad aprire tutto compresi i filmati su you tube.Per istallarmi questi pug in vuole 50 euro.Mi scuso se mi sono dilungato nel post,non vorrei dare 50 euro al tecnico che si approfitta del fatto che capisco poco di computer.Spero possiate aiutarmi.Dimenticavo,ho un pentium 4 con due giga di ram,xp e service pack 2
Vi ringrazio anticipatamente anche a nome della titolare del sito.
Dino
guarda innanzitutto non cacciare 50€ a nessuno che sicuramente non è un problema del tuo pc...o il tecnico ci vuole fare 50€ su ogni pc che non lo vede bene? in questo caso dammi il numero che glieli devo dare anche io

io non me ne intendo molto di html...solo proprio le basi

ma per quel poco che posso dirti è che è fatto un pochino maluccio e credo sia proprio difficile metterci mano per ripulire tutto il codice, che ipotizzo arrivi da WORD!!

magari aspettiamo qualcuno che ne capisca + di me...ma secondo me è da rifare da zero proprio...con qualcosa che non sia word!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 13:00   #3
raffaele2006
Member

L'Avatar di raffaele2006

Iscritto dal: Sep 2008
quoto quanto detto da zuper.
magari il numero di telefono lo dai pure a me così installo pure io li plugin
Anch'io conosco poco l'html e comunque credo (da profano) che occorra installare qualche addon di firefox.
Non sono la persona piu adatta a dare di questi consigli, perciò attendi qualcuno preparato in materia
raffaele2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:01   #4
navarre67
Junior Member

Spero ci sia qualcuno che si intenda di html.Comunque a me interessa solo poter visualizzare il sito bene(con eventuali plug in addon o quant'altro)dal mio computer,per quanta mettere mano al sito non mi interessa nulla.Se' la vedra' la titolare dello stesso
Old 01-01-2009, 16:33   #5
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Io non mai sentito parlare di plugin in grado di ripulire del codice sporco...

Tieni pure i 50 euro nel portafoglio...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:40   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
il negoziante ti vuole assolutamente solare.

installare plugin per 50 euro, quando poi basta scaricarli e cliccarci su per installarli .

comunque non è un problema di plugins.

il sito è fatto una merda, concedetemi il termine, assolutamente fuori ogni standard html e quindi ovvio che opera e firefox si rifiutino di visualizzarlo correttamente. è un codice sporchissimo e pasticciatissimo, sembra che sia stato generato da un..non saprei nemmeno , non ho davvero mai visto zozzerie del genere (naturalmente un ringraziamento sottinteso a microsoft che ha elaborato dei tag specifici per explorer, che sono ancora supportati alla versione 7)

inoltre, per le immagini mancanti, il problema è che i collegamenti alle immagini sono errati, quindi è ovvio che non si vedano ma al loro posto ci siano le crocette.

dì al proprietario del sito di pagare un'agenzia seria e farsi fare un sito serio,

questo è un sito che avrebbe fatto un ragazzino nel 1996 per divertirsi, non per un impresa.

oltretutto nel sito sono contenute immagini leechate da altri siti, potrebbe anche violare qualche copyright .
Old 01-01-2009, 18:24   #7
navarre67
Junior Member

Quello che non capisco e' perche con explorer il sito dai miei amici si vede bene mentre sul mio pc no.Che il sito sia fatto male ok ma cosa mi manca per poterlo visualizzare bene.Driver plug in qualche settaggio o che altro.Voi con explorer lo visualizzate bene?
Old 01-01-2009, 21:32   #8
raffaele2006
Member

L'Avatar di raffaele2006

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
.Voi con explorer lo visualizzate bene?
Si. con explere si visualizza tutto. Tu hai difficoltà anche con IE?
raffaele2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 21:35   #9
navarre67
Junior Member

Si ho difficolta con IE.In pratica lo vedo come se' lo aprissi con firefox.Disallineato e con tutte crocette.Vedo le foto in alto qualche icona e poco altro
Old 02-01-2009, 00:33   #10
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
da me non si vede bene con explorer, uso la versione 7.

probabilmente voi state usando la 6, che supporta maggiormente questo tipo di abominio e lo visualizza magari correttamente.
Old 02-01-2009, 08:55   #11
navarre67
Junior Member

Io ho la versione 6 di IE.Ho fatto un altra prova,mi sono fatto prestare da un amico il suo computer(un vecchio pentium 3)e lo istallato a casa mia.Si vede perfettamente.Quindi e' qualcosa che non va o che manca nel mio computer.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere questo problema?
Old 02-01-2009, 11:20   #12
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
io lo vedo male anche cn ff ehehe è il sito che è da sistemare non c' entra nulla il tuo plug in
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:43   #13
navarre67
Junior Member

Con ff non si apre.Me lo ha detto la titolare del sito.(o meglio si apre distorto e con le crocette)Il sito e' stato ottimizzato per IE
Old 02-01-2009, 11:51   #14
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

.... non credo sia possibile...
ottimizzato o no dovrebbe essere al massimo un problema di impaginazione non messo così male...
Old 02-01-2009, 11:58   #15
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Il sito e' stato ottimizzato per IE
Uno i siti deve farli avendo come riferimento gli standard e non i browser.
Il fatto poi che certi browser aderiscano più o meno fedelmente agli standard è un altro discorso...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:59   #16
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Uno i siti deve farli avendo come riferimento gli standard e non i browser.
Il fatto poi che certi browser aderiscano più o meno fedelmente agli standard è un altro discorso...
pienamente d' accordo
Old 02-01-2009, 11:59   #17
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Sembra che il sito sia stato creato con Microsoft FrontPage 2003 (versione 6.0).
Quote:
<META content="Microsoft FrontPage 6.0" name=GENERATOR>
Old 02-01-2009, 12:39   #18
navarre67
Junior Member

Ho fatto un altro tentativo.Ho tolto il router e istallato il modem.Niente
Mesa che alla fine mi tocchera' dare 50 euro al tecnico.Mi da fastidio solo il fatto che sono sicuro che il problema che ho sul mio pc(apparte che il sito sia fatto male)e' una fesseria.Altrimenti un pentium 3 vecchio scalcinato non lo aprirebbe perfettamente
Old 02-01-2009, 12:49   #19
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

nono fermo .... IL PROBLEMA NON E TUO è del sito .....
non capisco cosa possa centrare il tuo pc... se il sito è fatto male O.O
che plug in ti servirebbe x vedere quelle 4 immagini?
Old 02-01-2009, 12:55   #20
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Ho fatto un altro tentativo.Ho tolto il router e istallato il modem.Niente
Mesa che alla fine mi tocchera' dare 50 euro al tecnico.Mi da fastidio solo il fatto che sono sicuro che il problema che ho sul mio pc(apparte che il sito sia fatto male)e' una fesseria.Altrimenti un pentium 3 vecchio scalcinato non lo aprirebbe perfettamente
piuttosto dai quei 50€ a chi ti possacreare un sito realmente funzionante
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP