|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema gioco spiderman web of shadow
salve ragazzi ho un problema ke mi appare molto strano allora io nn riesco a giokare bene al gioko citato xke mi va un po a scatti avendo questa configurazione: AMD athlon 64 x2 6000+,2gb di ram ddr 800 kingston,asus eah4850 512mb,ali 650w,sk madre asus m2n. questa e la konfigurazione e mi sembra stranissimo ke non parta. per favore kiedo una soluzione x far partire bene questo gioko straordinario,
P.S ho installato la patch 1.1 di spiderman e quindi doveva andare ma nnt nn va |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma non parte proprio oppure parte ma va a scatti?
se parte ma va a scatti che risoluzione hai messo? AA?AF? no, perche se hai messo 2560x1600 AA24x e AF16x è normale (scherzo ovviamente) (vedi che si trova in ''opzioni video'' o qualcosa del genere) facci sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
salve allora io la risoluzione ho messo 1280x1024 ho messo il vsync e basta xke spiderman ha queste impostazioni video e mi fa piccoli scattini xo danno molto fastidio questi scattini avvengono quando salto o attacco anke ai video iniziali del gioko quando incominciano a parlare scatta un po nn penso sia la skeda anke xke parte crysis con tutto al massimo con risoluzione 1280x720 e nn skatta kome puo essere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
potrebbero essere i file audio io ho il software soundmax credo il problema deriva da quello anke xke nn me lo fa disinstallare esce un errore tutto strano k dice di kancellare la cartella dei file temporanei controllare connessione a internet ecc... potrebbe essere questo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
pls aiuto!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.