Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2008, 20:13   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
[WII] Quale Guitar Hero prendere?

Attualmente in giro ho trovato solo il IV capitolo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guitar_Hero_World_Tour
a 99 su MW online e a 109 nei negozi MW.

( antagonista http://it.wikipedia.org/wiki/Rock_Band_2 )

Ultima modifica di Matrixbob : 17-12-2008 alle 14:08.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:14   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
assolutamente l'ultimo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:17   #3
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
assolutamente l'ultimo
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:20   #4
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
legend of rock è sicuramente più bello, i pezzi molto più massicci e danno molta più soddisfazione [one, the number of the beast, black sabbath, scorpions, lacuna coil, rage against the machine, muse e tanti altri

l'ultimo è facilotto, pezzi belli sono pochi anche se ha lo shop online per comprarsi pacchetti aggiuntivi [di cui l ultimo pacchetto di dicembre è gratis] ed un online alla xbox live dove sei perennemente connesso

io ti consiglio di prenderli entrambi
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 17:30   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

io preferisco le canzoni di World Tour perchè più commerciali.. si chiamerò GH ma preferisco suonare cose più soft e meno estreme, per intenderci preferisco suonare i Creedence, i vari Aerosmith e via dicendo..

poi c'è da aggiungere che il World Tour è il più evoluto con il supporto per voce e batteria, al possibilità di crearsi un personaggio, le parti di canzoni senza pennata, lo store con i brani fatti dagli utenti, l'editor e via dicendo..
Old 07-12-2008, 17:57   #6
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
assolutamente l'ultimo
Ok, ma che nome porta l'ultimo? Io approdo fresco a sto mondo e mancando le numerazioni non so a quale vi riferite.
Old 07-12-2008, 18:42   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Ok, ma che nome porta l'ultimo? Io approdo fresco a sto mondo e mancando le numerazioni non so a quale vi riferite.
L'ultimo è il World Tour... per Wii esiste anche il III- Legends of Rock e GH: Aerosmith
Old 17-12-2008, 12:24   #8
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
L'ultimo è il World Tour... per Wii esiste anche il III- Legends of Rock e GH: Aerosmith
Dopo >> questo articolo << non so più cosa pensare, addirittura mi si propone l'alternativa Rock Band 2.

Certo che 100e per il GH di Wii ... stavo cercando un gioco da "Pranzo Natalizio" e volevo sceglire tra 1 "rithmic game" e un "party game" come Rayman RR3.

... dura scelta ...

Ultima modifica di Matrixbob : 17-12-2008 alle 12:26.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 14:07   #9
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

CMQ se prenderò 1 Guitar Hero sarà in primis Guitar Hero World Tour per poi passare alla versione Metallica.
Old 17-12-2008, 14:11   #10
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
l'ultimo è facilotto, pezzi belli sono pochi anche se ha lo shop online per comprarsi pacchetti aggiuntivi [di cui l ultimo pacchetto di dicembre è gratis] ed un online alla xbox live dove sei perennemente connesso

io ti consiglio di prenderli entrambi
Beato te che ti sembra facilotto...
Per me è un incubo (probabilmente perché è il mio primo GH).
Comunque in WT ci sono molti bei pezzi secondo me, più di quanto mi aspettassi. Devo dire però che odio profondamente tutti i pezzi metal (tra l'altro i più difficili da suonare). Se facessero anche un'edizione con brani più soft o melodici sarei molto più contento. Comunque GH è un gioco che prende moltissimo il giocatore. Per me sta diventando una specie di bisogno fisico farsi almeno una schitarrata ogni giorno
Old 17-12-2008, 17:24   #11
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
GH:WT ha una tracklist più POP e questo aspetto è soggettivo, ma ha sicuramente un sacco di funzionalità in più, download brani, improvvisazione, modalità studio, suonare in band online.
Secondo me il grosso problema è che ti obbliga a suonare troppa fuffa nella modalità carriera, GH3 aveva poche canzoni ma tutte toste nella carriera e le altre le potevi suonare se volevi, mentre il 4 ti costringe a suonarle tutte e in questa modalità mi sono spesso annoiato!!
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:06   #12
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
GH:WT ha una tracklist più POP e questo aspetto è soggettivo, ma ha sicuramente un sacco di funzionalità in più, download brani, improvvisazione, modalità studio, suonare in band online.
Secondo me il grosso problema è che ti obbliga a suonare troppa fuffa nella modalità carriera, GH3 aveva poche canzoni ma tutte toste nella carriera e le altre le potevi suonare se volevi, mentre il 4 ti costringe a suonarle tutte e in questa modalità mi sono spesso annoiato!!
Sì, è vero, però nel mio caso, devo dire, meno male! Quelle difficili (verso la fine della carriera) proprio non le digerisco, anzi sono le mie orecchie che non le digeriscono. Per fortuna ci sono anche quelle più pop e rilassanti...
Capisco però che i "suonatori" bravi si annoino un po' nella prima parte della carriera. Però se mettete il livelli di difficoltà più elevati, anche i brani semplici diventano tostissimi... (almeno per il povero sottoscritto )
Old 18-12-2008, 17:40   #13
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, è vero, però nel mio caso, devo dire, meno male! Quelle difficili (verso la fine della carriera) proprio non le digerisco, anzi sono le mie orecchie che non le digeriscono. Per fortuna ci sono anche quelle più pop e rilassanti...
Capisco però che i "suonatori" bravi si annoino un po' nella prima parte della carriera. Però se mettete il livelli di difficoltà più elevati, anche i brani semplici diventano tostissimi... (almeno per il povero sottoscritto )
Con toste non indicavo metal o difficili ma di un certo spessore o orecchiabili in WT le hanno messe tutte insieme e ti annoi non perchè siano facili (li basta alzare la difficoltà) ma perchè sei costretto a fare molte canzoni che non ti piacciono (almeno nel mio caso).
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 17:42   #14
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Con toste non indicavo metal o difficili ma di un certo spessore o orecchiabili in WT le hanno messe tutte insieme e ti annoi non perchè siano facili (li basta alzare la difficoltà) ma perchè sei costretto a fare molte canzoni che non ti piacciono (almeno nel mio caso).
Sì, su questo sono d'accordo, alcuni concerti, per i miei gusti, sono veramente insopportabili, però tocca farli ugualmente
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian