|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Canon Pixma MP 620
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una multifunzione wireless e mi è caduto l' occhio su questa Canon. Non ho trovato molte recensioni ma sembra che in generale se ne parli bene sia come qualitò di stampa che come scanner. A me essenzialmente serve per: - Stampare foto > di 10 x 15 (per quelle uso la stampante a sublimazione) - Stampare documenti (poco) - Fare Fotocopie Ho letto che usa delle cartucce particolari e molti lo danno come un difetto...che ne dite? qualcuno sa dirmi di piu? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Costa ligure
|
Quote:
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
O qualcuno ha acquistato questa stampante e può dirmi le sue impressioni? Com'è la connessione wifi? facile da impostare? le cartucce si svuotano rapidamente? Non riesco a trovare molte informazioni/recensioni (a dire il vero nessuna..) su questa stampante e prima di procedere all'acquisto mi avrebbe fatto comodo conoscere i commenti positivi o negativi su questo prodotto. X caso qualcuno possiede qualche stampante con funzioni di scanner/fax sempre wireless alternative a questa (con prezzo ovviamente simile) con cui si è trovato particolarmente bene? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi associo pure io alla richiesta
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cercando cercando ho trovato questo:
http://www.imaging-resource.com/PRINT/MP620/MP620.HTM il mio inglese è un po' arrugginito però non sembrano parlarne male... A quanto ho capito mancano le funzioni di stampa fronte e retro (il che per me è un bel punto a sfavore) e la scansione da pellicole (nn stampa nemmeno sui cd come faceva la 610 ma questo si sapeva..).. Per poter utilizzare la stampante in modalità wireless bisognerà cmq inizialmente "installarla" via usb... Alcune cose però nn mi son chiarissime... Le legge o non le legge le usb pen per stampare direttamente file immagini o testo contenute in esse?! E' possibile o nn è possibile utilizzare anche lo scanner in modalità senza fili (tipo da più pc con photoshop installato)?! Rinnovo la richiesta stu stampanti multifunzioni wireless alternative a prezzo simile... bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.