|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[NA+SA+sped]Vendo Nintendo DS rosso e nera con custodia
Salve, come da titolo vendo Nintendo DS lite usata pochissimo come nuova presa a fine luglio con scatolo, caricatore e pennini colore rosso e nero con custodia abbinata dello stesso colore.
Prezzo 110€ spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao mi invieresti foto dettagliate a lupoguia@ y a h o o .it ?
Sono presenti difetti estetici? Lo scontrino validante la garanzia è compreso? Accetti bonifico bancario? Aspetto foto e mi metto in coda per 105 euro spedita in celere 3. Fammi sapere, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Prezzo da definire se non concludi. Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze - Roma
|
Coda anche per me.
Prezzo da contrattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mail inviata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ti ho scritto anche su altri lidi che sono interessato all'oggetto, accetteresti come parziale contropartita quest'oggetto http://www.subito.it/palmare-telefon...li-4309622.htm
poi ci si accorda sul conguaglio in attesa di tue info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ti ho risp, fammi sapere se conservi cmq una fattura, se priva di difetti (altrimenti elencami quali) se accetti bonifico.
Ma l'alimentatore è Europa? Attendo tua risp prima di farti il pagamento come da accordi 105 spedita in celere3. Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato fammi sapere se tutto ok e quando spedisci,
ciao e buona domenica.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.