|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...one_index.html
Apple presenta i nuovi prodotti per il mercato della musica e dell'intrattenimento digitale: nuova generazione di lettori iPod nano, ora con accelerometri, e un leggero aggiornamento di iPod touch che va tuttavia incontro ad una riduzione dei prezzi. Annunciata e rilasciata, inoltre, la versione 8 del software iTunes, con la nuova funzionalità Genius Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italia
|
Mi fanno ridere: "Per quanto riguarda iPod touch l'aggiornamento è gratuito per coloro i quali dispongono già del firmware 2.0, mentre costerà € 7,99 per coloro i quali sono in possesso di versione 1.x." ...
Che tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
L'Ipod nano 8gb a 139€ non è davvero niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me ispira troppo il classic
![]() qualcuno ha già provato itunes 8? è pesante come il 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh meno male che sono tornati al vecchio form factor, non mi sono mai piaciuti troppo gli iPod Nano 3rd generation.
Per quello che riguarda le nuove in-ear Apple, 80€ mi paiono esagerati anche se dovessero suonare benino. Con quella cifra ci compri già Shure, Sennheiser di livello ottimo, per non parlare delle q-jays.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La qualità sonora sarà scandalosa come sempre...
Sony Walkman forever, da quando ho lui... l' iPod è solo un triste ricordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Solo perchè sono Apple NON li compro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il touch non mi è mai piaciuto, ma con il nano hanno riportato le dimensioni a quelle della prima e seconda generazione. La terza era più carina esteticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bello il nano, peggiorato il touch, tristissimi i 7,99€ per aggiornare il proprio prodotto.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rovigo
|
Preferivo il nano di terza generazione, molto più comodo anche per la fascia da braccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che hai comprato un "ipod style" su ebay? ![]() puoi dire che ha il software di gestione pesante , che è caro o quel che ti pare ma sull'audio meglio che le caxxate le lasciamo da parte. ho avuto una miriade di lettori mp3 , gli ultimi due apple. (160gb e ora touch 16gb) e hanno un audio e una praticita da favola. saranno cari ma non ci sono paragoni.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ma infatti...! ma come si fa A FAR PAGARE UN AGGIORNAMENTO PER SISTEMARE DEI BUG CHE HA UN DISPOSITIVO? solo apple lo poteva fare...
anche io sono stato semrpe dell'opinione che c'è di meglio a molto meno con molte funzionalità in piu... ...poi non sono un purista dell'audio portatile..quindi anche uno da 40€ simil ipod va piu che bene(lo stavo comrpando poi ho detto ma se ho PSP N73 e non ascolto musica con loro...perchè dovrei farlo con un lettore mp3 dedicato?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ah finalmente hanno introdotto qualke tecnologia ke gli altri avevano già...manca solo la radio e sono apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Già, quando esce in Italia?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Finalmente il Nano è rinato, anche il Touch non è niente male. iTunes 8 sembra più reattivo insomma hanno fatto un bel lavoro. Anche il lato audio dei nuovi iPod dovrebbe essere stato migliorato (visto che è l'aspetto più importante), ora non resta che provarli non appena arriveranno nei negozi.
Per le nuove cuffie in-ear è positiva la presenza del microfono e del controllo di volume, mentre il costo mi sembra alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Li puoi già ordinare sullo Store Apple. Per il resto di sicuro li avrà l'Apple Store di Roma (da quanto ho letto è l'unico ufficiale) poi a rotazione gli altri. Tempi francamente non ne so. Sullo store l'8Gb è disponibile da subito, per il 16 invece ci vogliono 5/7 giorni lavorativi, quindi per il secondo ci sarà da aspettare ancora un pò.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Speriamo che abbiano cambiato il chip audio dell'ipod.
L'ultima serie, come qualità audio, faceva schifo in confronto alle precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.