|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Impossibile salvare connessioni con xandros
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un eeepc asus 900a con s.o. xandros... i primi giorni riuscivo tranquillamente a sfruttare le connessioni wireless che trovavo, potevo creare (ovviamante) nuove connessioni, impostare gli ip o il dhcp, dns e via dicendo....
Da qualche giorno non riesco più a connettermi a nessuna rete wireless perchè non riesce a salvare le impostazioni di connessione, ecco cosa accade: Si apre l'icona che dice che ci sono dei punti wireless a cui collegarsi, io apro la finestra. seleziono la connessione a cui devo collegarmi (non ha alcuna password, è libera ma lo stesso succede anche con connessioni diverse) clicco su "connetti" e mi da il seguente errore: "impossibile creare connessione, failed to save connection information" allora provo ad andare nella sezione "internet" apro "reti" e cerco di creare manualmente la connessione, imposto tutte le cose che mi interessano (ip,gateway, dns) e, all'ultima schermata, dove dovrei concludere tutto clicco su "fine" e non succede nulla, proprio come se non riuscisse a scrivere e\o salvare la connessione...difatti la connessione non viene salvata!! Aiutatemi vi prego, è il mio primo appropprio al mondo linux, vorrei evitare di metterci xp sopra ma un netbook che non va in rete è un controsenso!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.