|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HTC Touch PRO vs Xperia
Buonasera. Sono indeciso tra questi due perchè sembrano i più performanti in questo momento nel mercato. Avevo visto l'omnia ma come performance non c'è paragone mi pare di capire, a parte la fotocamera. Volevo sapere tra l'HTC Touch PRO e l'Xperia quale aveva la fotocamera migliore, nonostante siano entrambe da 3.2 e quale era più performante e più adatto per le esigenze di un ragazzo di 18 anni.
Grazie, attendo risposte perchè entro domani dovrei prendere una decisione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
E' difficile che entro domani tu possa prendere una decisione visto che l'experia è ancora introvabile e lo sarà per ancora una o due settimane!!!Cmq sono due PDA alquanto equivalenti, anche perchè prodotti entrambi da HTC, quindi è una questione di gusti, fiducia e prezzo, da momento che il SE costerà circa 150 euro meno del Touch PRO, che però a suo favore vanta accelerometro ed interfaccia TF3D.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e l'HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Se è incerto fra questi modelli evidentemente gli serve la tastiera.
Comunque dal punto di vista hardware vince sicuramente il Touch pro (processore di ultima generazione, più memoria ram, accellerometro, uscita video RCA, una tastiera che dovrebbe essere migliore). L'x1 ha dalla sua uno schermo leggermente più grande (ma anche con una risoluzione xVGA che può dare problemi di compatibilità con i programmi più vecchi) e forse una parte telefonica leggermente migliore (quella del Touch Pro non sembra il massimo) e un'autonomia superiore. Riguardo alla fotocamera, è difficile dire quale sia migliore visto che di X1da provare in giro non ce n'è... Quella del Touch Pro, per quello che ho potuto sperimentare è la migliore su apparecchi HTC: fa buone foto anche se non al livello di apparecchi con obbiettivi superiori (tipo i Nokia di alto livello); ho l'impressione che comunque siano equivalenti (l'X1, di produzione Htc, non mi pare monti un obbiettivo superiore). In definitiva, la scelta dipende dall'uso prevalente.
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai." F. Kafka, Il Processo Ultima modifica di Vivimik : 29-10-2008 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
L'X1 ha una fotocamera non degna dei soliti 3.2mpx a cui siamo stati abituati. Per me è penosa. però non conosco la cam da 2mpx del PRO. Inoltre il PRO ha una fila di tasti numerici in più ma è anche vero che l'X1 (tastiera e meccanismo di apertura) mi sembra più ergonomico e solido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
x1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.