|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[napoli+salerno+spedizione]vendo Ps3 80 GB con GTA4 e GT5 nuova
Salve. Come da titolo vendo una PS3 da 80 GB con inclusi i giochi GTA4 e GT5.Tengo a specificare che la console è nuovissima visto che l'ho ricevuta questa settimana e quindi ha due anni di garanzia.....e potete notarlo dalle foto che è nuova (è stata aperta solo per essere fotografata).Le foto le trovate a questo link : http://www.subito.it/vi/5925673.htm . Per chiunque si chiedesse il motivo per il quale la vendo, è perchè l'ho vinta e io già possiedo la Xbox 360.La garanzia è ancora tutta valida,ovviamente.Contattatemi se siete interessati o anche solo per trattare o farmi domande. Sono a vostra disposizione. Il prezzo è di 330 euro.Considerate che è nuova e che nuova sia expert che unieuro la vendono 399,90€. Grazie a tutti. Ciaoooo
![]() Ps. oggetto in vendita anche su altri siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessun interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, la console è nuova e come tale la vendo in abbinamento ai giochi che escono dalla scatola. come limata di prezzo posso scendere a 320 ma di più no..... poi non ci uscirei col prezzo. in negozio la vendono 400. attendo tue info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
figurati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
300€ spedita?
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi dispiace ma l'ho venduta 4 giorni fa al prezzo stabilito da me.....
Scusate......si può chiudere....avevo dimenticato di avvisarvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.