|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
COSENZA + SPEDIZIONE... 4 CELLULARI DUAL SIM MODELLO I9
Salve, insieme ad alcuni amici abbiamo acquistato 10 di questi cellulari con lo scopo di dividerli tra di noi... purtroppo in una comitiva c'è sempre chi crea problemi, e così 4 di questi cellulari, che erano stati prenotati un mio (ex) amico, sono rimasti nelle nostre mani (più precisamente nelle mie perchè i loro soldi li avevo anticipati io!!!). Si tratta di cellulari completamente nuovi e inscatolati, con un anno di garanzia esercitabile in Inghilterra. A seguire metto alcune foto scattate da me del telefono in questione, i numeri di telefono che vedete sul display sono i miei quindi potete usarli se volete chiedere informazioni particolareggiate. Il prezzo è 160 euro l'uno compresa spedizione con pacco celere 1 che arriva in tutta Italia in 24 ore. Se ne prendete 2, 3 o anche tutti e 4 ci possiamo accordare per uno sconto. Come pagamento accetto paypal che vi rimborsa se non vi arriva niente, e anche contrassegno (ma ci vogliono 10 euro extra), oltre alla tradizionale ricarica postepay. Per il ritiro in zona Corigliano Calabro il prezzo è ovviamente di 150 euro essendo escluse le spese di spedizione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Di seguito le caratteristiche tecniche: • Dual sim attive contemporaneamente per ricevere ed effettuare contemporanemante chiamate e sms da entrambe le sim inserite • 1 anno di garanzia • Possibilità di disattivare temporaneamente una delle due sim qualora vogliate essere reperibili solo su una delle due • Sensore di movimento shake-control (lo schermo ruota automaticamente se ruotate il telefono mentre state guradando un video, e basta agitarlo per cambiare sfondo o passare alla canzone succesiva! • Menu in italiano • Possibilità di differenziare la suoneria in base a quale delle due sim sta ricevendo la chiamata • Dimensioni ridotte, telefono sottilissimo e design stupendo • Schermo da 3,5 pollici interamente touchscreen da utilizzare con le dita o con il pennino integrato • Fantastico riproduttore mp3 con una qualità sonora spaventosa • Player mp4/3gp • Ricevitore radio fm • Ebook reader per leggere • Video/fotocamera da 1.3 megapixels • Bluetooth 2.0 • Memoria micro sd da 1 giga in omaggio La confezione contiene anche l’auricolare e la batteria di riserva, oltre al manuale d’istruzioni in lingua inglese (ma come già detto il telefono ha il menu in italiano) Ultima modifica di Francesco23 : 22-10-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
sono umts, funzionano con le sim tre?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No niente umts, vanno solo in gprs, quindi le schede 3 non sono supportate (a meno che non siano le vecchie schede 3 in 2g).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda....mi iscrivo un secondo...
non trattabile? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ricart ti ho mandato un messaggio privato, ma voglio specificare una cosa che può valere per altri interessati: il prezzo può scendere di 7 euro per chi non ha la necessità della spedizione veloce da 1 giorno lavorativo... se lo spedisco con raccomandata tracciabile posso venderlo a 153 euro. In media le raccomandate arrivano in 3-5 giorni lavorativi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per ora i telefoni sono tutti e quattro disponibili...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ne restano disponibili solo due.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ora ne resta uno solo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Disponibile a scambio con nokia 6680+motorola c140 nuovo+ mio piccolo conguaglio?
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: bari
|
ciao accetti uno scambio con un navigatore navman s 50 aquistato a giugno??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mi dispiace non posso accettare scambi... comunque ora ho nuovamente disponibilità di questo cellulare, visto il successo che ha riscosso me ne sono appena fatti arrivare altri 4. L'unica cosa che mi potrebbe interessare per uno scambio è una console xbox 360.
Ultima modifica di Francesco23 : 25-11-2008 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Calabrifornia
|
Ancora disponibili?
Interessato con scamio a mano.. e limata... Interessato a scambio? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Hai pm
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Calabrifornia
|
Per il momento lascio...
volevo spendere di meno e Corigliano mi viene difficile da raggiungere! buona vendita |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ok alla prossima allora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.