|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Torte Americane...
Salve a tutti
Dai vari telefilm americani ho visto che mangiavano delle torte davvero invitanti, bella alte molto diverse da come le facciamo noi. Al momento non sono riuscito a trovare un sito italiano dove metta ricette di queste torte americane. Potete aiutarmi a trovare qualcosa? Se avete anche voi a casa qualche ricetta all'americana vi prego postate pure. Grazie a tutti robin87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
intendi le "Apple Pie"?
![]() se si basta che scrivi "apple pie" con risultati in italiano su gugoooooool |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Penso facciano anche torte con mirtilli e roba cosi...
adoro le torte con la frutta..slurp ![]() Ciaozoaikza
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
oppure il cheesecake
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a noi tutti gli anni regalano questa:
![]() mi fa abbastanza schifo, ma mia moglie la adora... comunque penso intendessi queste, le cheesecake: ![]() fonte http://www.collinstreet.com/
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Vuoi replicare "American Pie"?
![]() Comunque se sai l'inglese guarda qua: http://whatscookingamerica.net/Cakes.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Grazie raga
Oltre a queste intendevo anche le torte al cioccolato quelle belle alte. Non è che potreste postere anche le ricette? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
salve!! da quanto tempo non ti vedevo in piazzetta.................. ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.alfemminile.com/w/ricetta/r1/brownie.html qui ne trovi molte http://www.alfemminile.com/world/cui...ne=3&motscles= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Credo di aver capito a quali torte si riferisce roby87, a quelle tortone al cioccolato che ci si sporca tutta la bocca, quando le vede la mia ragazza diventa bavosa come una lumaca. Postate postate ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Secondo me questa è l'unica vera torta al cioccolato! E non è americana!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ormai avrà fatto in tempo a morire per diabete o colesterolo alto con tutte le torte che si è potuto mangiare
![]() ergo ----> SPAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
beh, c'é la famosissima "pull me up"
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la torta di cioccolato piu' buona in assoluto è la Schwarzwalder Kirschtorte detta anche foresta nera...con dentro le ciliegie slurp..
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.