|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Coppia hard disk esterni da 320gb l'uno con box LACIE PORSCHE edition
vendo due hard disk da 3.5" esterni con box silver LACIE da 320GB l'uno (PORSCHE edition). usati di tanto in tanto per storage e backup, avrano nemmeno 10 ore di utilizzo ciascuno, perfettamente funzionanti li vendo solo per passaggio ad hard disk esterno più capiente.
collegamento al pc tramite usb, alimentazione tramite alimentatore esterno vendo a 33 euro l'uno + s.s. o 60 + s.s. per il blocco spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro pagamento con postepay o bonifico bancario - code brevi - priorità ad acquisti multipli - in vendita anche altrove - commenti o richieste su prezzi in PVT per favore [IMG] ![]() [/IMG]
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Mi dai qlc info in +?Anche in pm,che potrei esser interessato.
Tipo che hd sono,il modello esatto del box,altro.. Grazie
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il materiale è ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda blocco.
p.s.-sono ide o sata?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono IDE, conta comunque che l'interfaccia USB 2.0 è più lenta del PATA, quindi anche con un SATA non otterresti nessun giovamento. ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
I box li lascerei per ogni evenienza.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
HD arrivati e perfetti,compreso l'ottimo imballo!
Peccato manchino i cavi USB x collegarli entrambi,che dovrò comprarmi a parte io per poterli usare.. (a detta del venditore nn erano segnalati nella vendita,quando credo sia sottointeso ci sia il proprio cavo per collegare l'hd..ed oltretutto avendomi fatto uno sconto di 4,10 euro sul totale dice che va bene così... Bah..
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.