|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[OFFRO LAVORO RETRIBUITO-CE] Chi mi assembla il PC?
Salve, premetto che non so dove postare.. quindi ho pensato qui.. poi se non va bene posto in offTopic
Cerco qualcuno che mi monti il pc, naturalmente pago (nella provincia di caserta) ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
è scoppiata la guerra nucleare? che domanda è ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
scusa non perchè voglio tirare da una parte o dall'altra ma la tua invece che risposta è? è normale che se va in negozio il dipendente può rispondergli,perchè dovrei montarti un pc comprato fuori invece di acquistarlo qui?magari il signore/ragazzo in questione vuole risparmiare visto che on line si risparmia abbastanza e chiede se qualcuno glielo monti...vorrei capire che senso ha sporcare un thread con ste considerazioni mah...non sono tutti bravi come me o come te...se fossi delle tue parti te lo monterei io senza neanche avere un euro in cambio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
ti ho già contattato in pvt
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie per l'appoggio.. vivo in provincia di Caserta in un piccolo paesino.. ci sono solo 2 negozi di vendita pc, e uno mi ha chiesto 80 euro e l'altro mi ha detto che li vendono solo già assemblati.. quindi speravo di trovare qualcuno sul forum, bravo in hardware che ha un oretta libera per montarmi il pc |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Volentieri te l'avrei assemblato, ma sto in provincia di avellino. Peccato. Cmq con dei consigli e qualche aiutino, lo potresti fare anche tu, tutto sommato non è una cosa impossibile, anche se ci vuole un po di conoscenza e accortezza. ciao
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ti capisco, parliamo di passione e nel fare un piacere ![]() In un negozio posso capire che ti possano anche storcere il naso se gli fai questa richiesta ma dopotutti li paghi per il servizio che svolgono, non credo ti rispondano "perchè dovrei montarlo se hai acquistato da un altra parte" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() nessuno è nato imparato e abbiamo tutti sbattuto la testa la prima volta ![]() ma davvero non è una cosa impossibile... prova e se hai dei dubbi chiedi qui...a parte qualche raro caso tutti i pezzi possono andare in un posto solo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di iniziare a montarlo piano piano magari leggendo sul forum al limite chiedi però non nella sezione vendo il forum è grande e di dritte ne trovi usa il tasto cerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
ciao posso assemblarlo io.....hai pvt......fammi sapere ok?
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se hai bisogno di una mano, se hai qualche dubbio, puoi chiedere nelle sezioni tecniche le info che ti servono.
Se cerchi invece qualcuno che te lo assembli, non puoi fare una richiesta del genere su questo mercatino. Si vende e si compra materiale, non prestazioni lavorative.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.