Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2008, 13:31   #1
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
[OFFRO LAVORO RETRIBUITO-CE] Chi mi assembla il PC?

Salve, premetto che non so dove postare.. quindi ho pensato qui.. poi se non va bene posto in offTopic

Cerco qualcuno che mi monti il pc, naturalmente pago

(nella provincia di caserta)

ciao
IloveNAPLES è offline  
Old 15-12-2008, 13:38   #2
nick8640
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
Salve, premetto che non so dove postare.. quindi ho pensato qui.. poi se non va bene posto in offTopic

ciao
a caserta non esistono negozi?

è scoppiata la guerra nucleare?

che domanda è
nick8640 è offline  
Old 15-12-2008, 13:44   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da nick8640 Guarda i messaggi
a caserta non esistono negozi?

è scoppiata la guerra nucleare?

che domanda è
scusa non perchè voglio tirare da una parte o dall'altra ma la tua invece che risposta è? è normale che se va in negozio il dipendente può rispondergli,perchè dovrei montarti un pc comprato fuori invece di acquistarlo qui?magari il signore/ragazzo in questione vuole risparmiare visto che on line si risparmia abbastanza e chiede se qualcuno glielo monti...vorrei capire che senso ha sporcare un thread con ste considerazioni mah...non sono tutti bravi come me o come te...se fossi delle tue parti te lo monterei io senza neanche avere un euro in cambio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 15-12-2008, 13:48   #4
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi

ciao
prova a mandare un pvt, ci sono diversi utenti delle tue parti

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
scusa non perchè voglio tirare da una parte o dall'altra ma la tua invece che risposta è? è normale che se va in negozio il dipendente può rispondergli,perchè dovrei montarti un pc comprato fuori invece di acquistarlo qui?magari il signore/ragazzo in questione vuole risparmiare visto che on line si risparmia abbastanza e chiede se qualcuno glielo monti...vorrei capire che senso ha sporcare un thread con ste considerazioni mah...non sono tutti bravi come me o come te...se fossi delle tue parti te lo monterei io senza neanche avere un euro in cambio.
Q U O T O!!!

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline  
Old 15-12-2008, 13:49   #5
Stabile
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
ti ho già contattato in pvt
Stabile è offline  
Old 15-12-2008, 13:51   #6
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Grazie per l'appoggio.. vivo in provincia di Caserta in un piccolo paesino.. ci sono solo 2 negozi di vendita pc, e uno mi ha chiesto 80 euro e l'altro mi ha detto che li vendono solo già assemblati..

quindi speravo di trovare qualcuno sul forum, bravo in hardware che ha un oretta libera per montarmi il pc
IloveNAPLES è offline  
Old 15-12-2008, 14:27   #7
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Volentieri te l'avrei assemblato, ma sto in provincia di avellino. Peccato. Cmq con dei consigli e qualche aiutino, lo potresti fare anche tu, tutto sommato non è una cosa impossibile, anche se ci vuole un po di conoscenza e accortezza. ciao
Eagle_76 è offline  
Old 15-12-2008, 14:29   #8
nick8640
Senior Member

Quote:
innanzi tutto non credo sia la sezione adatta del forum per postare questa domanda.

Ok ti capisco, parliamo di passione e nel fare un piacere ma online quasi tutti gli shop te lo assemblano il pc.
In un negozio posso capire che ti possano anche storcere il naso se gli fai questa richiesta ma dopotutti li paghi per il servizio che svolgono, non credo ti rispondano "perchè dovrei montarlo se hai acquistato da un altra parte"
nick8640 è offline  
Old 15-12-2008, 14:30   #9
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
Volentieri te l'avrei assemblato, ma sto in provincia di avellino. Peccato. Cmq con dei consigli e qualche aiutino, lo potresti fare anche tu, tutto sommato non è una cosa impossibile, anche se ci vuole un po di conoscenza e accortezza. ciao
quoto!! bisogna sempre provare la prima volta per poi esserne in grade

nessuno è nato imparato e abbiamo tutti sbattuto la testa la prima volta

ma davvero non è una cosa impossibile...

prova e se hai dei dubbi chiedi qui...a parte qualche raro caso tutti i pezzi possono andare in un posto solo ti basta scoprirlo!
zuper è offline  
Old 15-12-2008, 14:33   #10
nick8640
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
quoto!! bisogna sempre provare la prima volta per poi esserne in grade

nessuno è nato imparato e abbiamo tutti sbattuto la testa la prima volta

ma davvero non è una cosa impossibile...

prova e se hai dei dubbi chiedi qui...a parte qualche raro caso tutti i pezzi possono andare in un posto solo ti basta scoprirlo!
esatto

ti consiglio di iniziare a montarlo piano piano magari leggendo sul forum

al limite chiedi

però non nella sezione vendo

il forum è grande e di dritte ne trovi

usa il tasto cerca
nick8640 è offline  
Old 15-12-2008, 14:36   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ciao

ciao posso assemblarlo io.....hai pvt......fammi sapere ok?
Old 15-12-2008, 14:36   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Se hai bisogno di una mano, se hai qualche dubbio, puoi chiedere nelle sezioni tecniche le info che ti servono.

Se cerchi invece qualcuno che te lo assembli, non puoi fare una richiesta del genere su questo mercatino.

Si vende e si compra materiale, non prestazioni lavorative.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian