|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Bologna + Speed, a mano ] Cerco Dissipatori originali INTEL skt 775
Ciao!
Cerco queste ventole, tutte con il "cono" in rame! Come da foto che siano "Basso profilo" ![]() ![]() Oppure anche queste, sempre intel ma i dissipatori delle serie QX9650 QX9770 QX9775 Come da foto ![]() Acettata anche consegna a mano a Bologna! Via con le numerose proposte!!!!!! Acetto anche stock Nel caso acetto anche eventuali proposte per dissipatori INTEL Ultima modifica di Lesto_Fante : 04-06-2009 alle 10:27. |
![]() |
#2 |
|
ciao io li ho...
|
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
zalman 9700 led può interessare?
#5 |
|
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() link
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 03-06-2009 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao, io ne ho un paio stock: uno di un celeron 420 (nuovo mai usato - basso profilo) e uno di un Pentium D (è grande con cono in rame)
Io sono di ferrara se ti può interessare
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Persa 1 kg???? è troppo pesante, rischia di daneggiare i componenti dal peso.
Cmq si ma sono certo che vale di più, ma non è quello che cerco!! Quote:
Consegna a mano a bologna?? Ovviamente se qualcuno ha quello grosso della seconda foto precedenza assoluta e comperato subito! @ilcalmo interessato!! dimmi che pezzi hai , prezzi e magari consegna a bologna se passi in zona! |
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Vabbè, sarà per la prossima! grazie lostesso!!! ![]() |
|
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() detto questo buona ricerca ![]()
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ti propongo 18€ + sped di entrambi.
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho preso un E8400 stock e mi è avanzato il dissi perchè ne monto un altro. Ti interessa?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Aggiunta la seconda foto disispatore intel basso profilo con cono in rame, chi possiede quello è comperato subito!! Ultima modifica di Lesto_Fante : 04-06-2009 alle 10:28. |
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sisi è di basso profilo ma la base nn è in rame o almeno nn penso dato che cmq è color argento. Cmq è quello che esce cn gli E8400
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.