|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
AIUTO SM 2253LW
Ciao a tutti, da poche ore ho acquistato un Samsung SyncMaster 2253LW a 229 €, ma non avendo mai avuto un 22'' mi sto trovando un attimo in difficoltà.
Innanzitutto, se qualche anima pia volesse aiutarmi con le regolazioni gli sarei grato. ![]() Inoltre, ho alcuni dubbi... Usando una risoluzione 1680*1050 con giochi e film sembrano non esserci problemi, ma con questa risoluzione le icone del monitor e le lettere di internet o di word sono troppo piccole e i miei occhi non sono molto felici !! In questo momento ho una risoluzione desktop 1024*768. E' normale che a quella risoluzione le icone siano così piccole ? C'è qualche modo per rendere tutto a grandezza "normale" ?
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, ho il tuo stesso moniotr ma non posso farti una verifica perchè purtroppo ce l'ho imballato da 2 mesi per un problema di funzionamento e ancora non mi hanno risolto nulla
![]() Mi fareti una verifica? Abbassando la luminosità del monitor sotto il valore 80 il tuo inizia mia ad emettere un ronzio?
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.