|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
widescreen che si ruotano
ciao,
in un centro commerciale ho visto un monitor widescreen a 22" della hp (se non mi sbaglio era questa la marca). il bello di questo schermo e che si poteva ruotare cioè da così: _______ |_a____| si poteva rotare così __ | | |a| | | |_| mi hanno detto che non appena ruoto anche la risoluzione ruota: da 1280x960 a 960x1280 e perciò non vedo le cose messe al contrario (ho fatto un esempio con la a. ora vorrei sapere gentilmente: 1) come si chiama di preciso questa caratteristica? nel senso nelle descrizione del prodotto o nelle specifiche tecniche cosa ci deve essere scritto perchè io possa sapere che ha quella caratteristica? 2) solo la hp fa questo tipo di schermi? quali altre marche ci sono che forniscono questa opzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
questa caratteristica è comune a molti monitor, si chiama pivoting.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, comunque sarà ma non ne trovo molti su internet, neanche cercando solo pivot
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
guarda hp
W2448HC |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visto.. il problema è che è 24", è un pò grande: per i 400 e passa euro non c'è problema, nooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.