|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Televendita orologi goldmarket
Oggi stavo guardando per caso una televendita di orologi della goldmarket srl.
Visti i prezzi assurdi... mi chiedevo se foste a conoscenza della società e se si potesse reputare seria e sicura. Da morire dalle risate le urla del banditore, comunque LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti facevo più sveglio .
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ottimi e originali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Non so chi sia il tipo ma Roberto (il baffo) non lo batterà mai nessuno..
Ricordo quasi con nostalgia quando urlava cose tipo: "Signoriiii,signoreeeeee,uuuuuuuuuuuuuuuh (sospiro)!A volte vorrei spaccare la televisione uuuuuuuuuuuuuuuh (sospiro), entrare, mangiare 4 panini in compagnia degli amici uuuuuuuuuuuuuuuh (sospiro) e dire: 3 orologi watch (gli unici ed originali) ed una racchetta a 99 mila lire uuuuuuuuuuuuuuuh (sospiro)" Poi collassava. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Boh, io a priori sono ottimista
Quindi vendono copie? Beh, allora sono folli, visto che vendevano un Date Just a 1900 euro! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se è quello che dico io, prezzi assurdi ed orologi di dubbia provenienza.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sa che state facendo confusione tra le televendite di tipo 5/6 orologi a 99 euro o giu di li, con il canale che vende gioielli e orologi a prezzo quasi giusto, ma non so se eono originali...però penso di si perchè sono le uniche televendite stabili...le altre fanno un paio di settimana poi scompaiono...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=yj-w2NSuuaU
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() iscritta oggi, unico post e guarda caso recuperi una discussione del 2007 per dare un utilissimo e soprattutto disinteressato suggerimento ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma sbaglio o son spariti dei post qui dentro ?
C.àa.àz.àa
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
colpa dello Stargate
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mancano i miei...freeman mi odia
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
I rolex sono gli orologi piu taroccati della storia, da quelli pessimi fatti in cina
a quelli di qualita' piu' alta. realizzati in giappone... c'era pure una guida su ebbai... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

Since Nov-2003

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!