|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
I Soprano - Serie Televisiva Italia 1 -
Chi conose questo mitico telefilm che parla della famiglia di mafiosi più famosa in U.S.A?
Purtroppo in italia hanno smesso di trasmettere dopo la seconda serie.Ma Mediaset ha annunciato che in estate rinizieranno tutti gli episodi dal PILOT fino ad arrivare all'inedita 3 e 4 serie! IO NON MI PERDERO' NEMMENO UN EPISODIO! ![]() TUTTA LA FAMIGLIA "SOPRANO" ![]() IL PRIMO E' JAMES GANDOLFINI CHE INTERPRETA L'UNICO MITICO TONY SOPRANO! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno li ha mai visti?!?!Hanno anche vinto un golden Globe come migliore serie televisiva USA.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
d'accordissimo: la migliore serie televisiva degli ultimi anni!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
In effetti piuttosto che guardar le partite di calcio
![]() ![]() ![]() ![]() tornando in argomento:ho visto un po' di puntate dei soprano's e mi piacevano pure, purtroppo mediaset li proponeva a orari impossibili ![]() Speriamo che questa volta si comportino in maniera un po' più seria!
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Penso che la 3° e 4° serie,che in italia sarà Prima tv,andrà in onda in 2a serata....NON VEDO L'ORA! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prato
|
A quanto so pare che ora li trasmetteranno anche su FOX, e devo dire la verità ne approfitterò perchè ne ho sempre sentito parlare (e bene), ma non ne ho mai avuto l'occasione di vederne mai un episodio...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai mai pensato di convertirle in divx e "condividere" con altri questo ben di dio?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
una grande serie tv trattata malissimo dai dirigenti italiani che hanno dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti
#10 | |
Bannato
|
Quote:
ESATTO! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ci vogliono circa 12 ore x cassetta. 12 x 40 = 480h / 24 = ci vogliono 20 giorni ininterrotti... Non ho tutto questo tempo!Altrimenti lo avrei gia fatto ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un film che rende onore agli italiani, finalmente. basta con gli stereotipi.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che razza di VHS hai? anche usando il Long playing io mi fermo a 8 ore per cassetta. Esistono cassette da 6 ore?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Raga dal 13 marzo venerdi, ripartono dalla prima serie su fox alle 22:40 ogni venerdi e farano federe fino alla 4 serie, cmpreo le due serie nedite in italia
![]() e Chi se li perde Baciamo le mani ![]()
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq baciamo le mani è troppo fine x tony soprano....baciamo le mani è più alla vito coreleone ![]() Tony direbbe "ma muovi il culo,stronzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mihi...i soprano!!muto devi stare!!!
![]() ![]() troppo bella sta serie..dovrebbero farla anke su sky!!speriamo!! ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Stupendi!! Pensate al successo che hanno avuto anche in Italia nonostante l'orario indecoroso di programmazione (destino, peraltro, riservato anche ad un altro pluripremiato telefilm : The West Wing).
Io ho cercato su eMule qualcosa ma si trova solo in inglese..pensate che ero disposto a prendermi i DVD originali delle due serie e, sapete la notizia? Non esistono con audio italiano!! In questo campo siamo proprio una nazione di ******** ![]()
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che vergogna.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.