|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Hp LCD 24 W2448HCWIDE 1920X1200
Ciao,
ho visto che nessuno ne parla su questo forum, coumqnue ieri ero andato a vedere il Samsung T260HD e fortuna volle che c'era il 260HD e accanto questoHPW2448HC.... girava il classico screen saver dell'orolgio sott'acqua... Sull'HP l'immagine sembrava uscisse dal video, sul Samsung niente!! Molto piu piatto. Sicuramente la causa è il tipo di schermo, glossy e opaco. Ma io che ho un Glossy, per le foto lo trovo nettamente meglio, IMHO. Magari perche dove lo uso non ho problemi di riflessi... ma questo super Samsung mi ha deluso tanto. Anche se di linea è bellissimo ![]() Caratteristiche principali Descrizione Prodotto HP w2448hc - video a schermo piatto - TFT - 24' Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Dispositivi integrati Microfono, Fotocamera, Hub USB Dimensioni (LxPxH) 58.6 cm x 28.9 cm x 50 cm Peso 9.8 kg Lunghezza diagonale 24' - widescreen Area di visualizzazione 24' Risoluzione max 1920 x 1200 / 60 Hz Regolazione posizioni del video Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione Tempo di risposta 3 ms Luminosità immagine 400 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 1000:1 / 3000:1 (dinamico) Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Uscita audio Altoparlanti - integrato Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA Standard di conformità CE, MPR II, UL, VCCI, ISO 9241-3, ISO 9241-8, GOST, ISO 9241-7, ISO 13406-2, SABS, SEMKO, FCC, CISPR Potenza assorbita in esercizio 130 Watt Standard ambientali EPA Energy Star Garanzia del produttore 1 anno di garanzia Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V, dimensioni H/V Regolazione posizioni del video Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione Linguaggi OSD Cinese (semplificato), Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese, Giapponese Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA Caratteristiche Sensore luce ambientale, BrightView, HDCP ImmagineLuminosità immagine 400 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 1000:1 / 3000:1 (dinamico) Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 160 Ingresso videoSegnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Uscita audioTipo Altoparlanti - integrato Potenza di uscita / canale 3 Watt Espansione/connettivitàInterfacce 1 x DVI-D 1 x HDMI 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 3 x USB MiscellaneaCavi inclusi 1 x cavo VGA - 1.8 m 1 x cavo HDMI - 1.8 m 1 x Cavo audio 1 x cavo USB - 1.8 m Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) Standard di conformità CE, MPR II, UL, VCCI, ISO 9241-3, ISO 9241-8, GOST, ISO 9241-7, ISO 13406-2, SABS, SEMKO, FCC, CISPR AlimentazioneFattore di forma Interna Potenza assorbita in esercizio 130 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt Standard ambientaliCertificazione EPA Energy Star Sì Garanzia del produttoreServizi e supporto 1 anno di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno Parametri ambientaliTemperatura min esercizio 5 °C Temperatura max esercizio 35 °C Umidità ambiente operativo 20 - 80% Costa un pochino, 430 euro il minimo, ma a me sembra ottimo? Esperienze a riguardo? Ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
preso anche io, che dire, favoloso, vebbè che venivo dal w2207h, che setteggi usi per contrasto luminosità?per adesso ho impostato i valori dell'hp 22", potresti spiegarmi cosa sono:
led accensione bazel, e sensore luce ambientale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
qualcuno sa ke differenze c sono cn il w2408hc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
dipende tutto dal prezzo.
se costa sui 400€ è ottimo....altrimenti tanto vale prendere suo fratello piu grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
sta sulle 400 in effetti. Io ero orientato sul 24. Ho considerato i 26 solo x il T260Hd e l'HP w2558hc ma x poterlo sfruttare cn tv (samsung) o tv tuner esterno (hp).
Xò questo sembra buono x il prezzo... Ma cmq ke differenze ci sono tra il 2408 e il 2448? L'ultimo è solo la versione nuova? Anzi vedo ke l'hp lp2475w va anke lui parecchio bene...e in + oltre ad avere un pannello migliore, ha anke il pip....quindi collegando un tv tuner esterno si potrebbe vedere la tv in pip....mhhh interessante....ma lo fanno da 26?? Ultima modifica di Merlinx1 : 14-11-2008 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Un 24" che consuma 130W? Ma siamo fuori di testa? Il Samsung T260HD al max sta a 70, e è 26"....... mmmmm.... a fine anno ci costa come un altro monitor per supplemento bolletta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.