|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
negozi on line
Salve a tutti, mi interessano dei diffusori che ahimè non sono distribuiti in italia, e quindi non li posso trovare in un negozio fisico, ma sono venduti solo in pochissimi negozi on line, tra cui uno che si trova nella mia zona, ma vorrei capire una cosa: un negozio on line non può fare una vendita diretta, se io vado li e chiedo questi diffusori non possono darmeli? cioè anche se io abito a 3km da questo negozio dovrei fare la transazione on line, aspettare che mi venga spedito il pacco, con i rischi del caso e pagare anche la spedizione?
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 09-11-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
qual è il negozio?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te l'ho scritto in pvt io cmq mi chiedevo se ci fosse una legge che impedisca loro la vendita diretta...
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 09-11-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
forse xchè anche loro ordinano al magazzino centrale, quindi la merce viene fisicamente
dal magazzino estero... è anche diffuso l'uso di mettere in catalogo la disponibilità presso il grossista, non avendo in ditta nulla di niente.. talvolta, ancora peggio, si mette in catalogo l'invenduto di altri negozi, o il riciclato non conforme... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma scusate i prodotti he in italia non vengono ditribuiti, questi qui da dove li prendono, dal cilndro?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma almeno potrebbero dare la posibilità di ritirare la merce di persona e pagare
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 10-11-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.