|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Come comprare su fnac (con tessera)...help
Scusate la richiesta "strana",ho cercato nel forum molti parlano di acquisti alla fnac usufruendo della tessera o meno,sono stata anche sul loro sito ma poco ci ho capito.
Ecco che allora apro un thread apposisto.Allora...Io dovrei acquistare un portatile alla fnac,sono stata sul loro sito e ho trovato Prezzo 1199,00€ Prezzo Fnac.it 1139,05€ Risparmia 59,95€ A questo punto ...ho un mia amica che è socia quindi...potrei andare al negozio con lei (e la sua carta) e sul prezzo di 1139,05 posso avere il 5% di sconto,giusto? Oppure non ho capito bene io? Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
è giusto se la tua amica non ha ancora usufruito, per quest'anno, della sua "giornata di sconto", qualora il portatile sia offerto a prezzo pieno.
se ne ha già usufruito, deve avere fatto acquisti per un certo importo, che ora non ricordo, per averne un'altra. se invece il portatile è uno di quelli offerti con lo sconto "solo per i soci", può essere acquistato in ogni caso con la tessera di socio, indipendentemente dalla fruizione della "giornata di sconto". |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
questo non te lo so dire, perchè non ho mai acquistato online da FNAC, ma solo in negozio.
in ogni caso se un certo prezzo è riservato ai soli soci, è indicato esplicitamente. può anche darsi, come fanno anche molte altre catene commerciali, che applichino uno sconto particolare ai prodotti acquistati online. un'altra cosa: se acquisti online, puoi scegliere se farti spedire a casa l'oggetto acquistato, oppure ritirarlo in negozio. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se leggessero il nostro post ci dovrebbero un buono del 50% come minimo ![]() Ciao Helen :cool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Quote:
Il prezzo online non lo trovi in negozio e viceversa, sono due cose distinte altrimenti non avrebbe senso avere uno shop online (stessa cosa vale per Mediaworld online e Mediaworld negozio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.