|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...lia_27017.html
Il servizio Google che offre immagini navigabili ad alta risoluzione a livello strada ora è disponibile in tre città italiane e su tutto il Lago di Como Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ieri pomeriggio verso le 18 l' ho beccato per caso.. mi chiedevo come mai non ne avesse parlato nessuno. Ora è chiaro che l' ho preso proprio al volo, sulla partenza
![]() Comunque è parecchio migliorato, quando lo provai all' uscita negli USA era solo foto, ora permette una vera e propria passeggiata: ottimo servizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
ragazzi ma come cavolo si usa nn capisco!!!???mi visualizza solo le foto dov'è l'opzione per " la passeggiata virtuale "???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'ho provato e, devo dire, è notevole. E' un po' inquietante pero' vedere con tanto dettaglio la propria casa, la via in cui parcheggi la moto, il baretto sotto casa...Capisco cosa provano le vittime dei paparazzi
![]() Aggiungo che queste tecnologie sarebbero interessanti se applicate a software di realtà virtuale o videogames,,,Che so, gioco a legend of Zelda e mi faccio una nuotata nel Tevere o faccio un giro al Colosseo. Ci hanno gia' pensato?...se l'idea è mia la brevetto e ci faccio un sacco di soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
una ficata colossale...devo dire che google è veramente innovativo quando fa ste cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spettacolo....soprattutto se si ci muove con i tasti direzionali della tastiera...sembra veramente di farsi un giretto...peccato che in alcuni punti, mentre si "cammina" di giorno, si svolta l´angolo ed improvvisamente....diventa notte!!! ;-))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lo sforzo immane che hanno fatto per sfocare le targhe..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fa pensare.. speriamo bene.. lo vedo ottimo per pedinare le auto.. c'ho provato prima e funziona alla perfezione .. ho seguito un furgone per qualche km -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' una cosa fantastica!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Impressionante!
![]() Qualche informazione in piu sulla realizzazione?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
uuuuuuuuuuuuuu ho capito come funziona che figata!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
E le pagin gialle
Pagine gialle é da mo che offre questo servizio e non solo per 4 cittá!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ahahah sulla via di casa mia si vede la mia macchina parcheggiata
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Fantastico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dalle mie parti (Roma a san lorenzo) le foto sono di aprile 2008. per la precisione il 24 aprile 2008. c'è la data in una inquadratura sulla tiburtina. foto di 6 mesi fa quindi...
niente male si vede la macchina mia parcheggiata in un punto dove poi gli è caduto un ramo di un albero e il comune non mi ha pagato perchè fu dichiarata calamità naturale quando cadde... hai capito? gli alberi del comune sono calamità naturali ![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
madò che figata!!!!
qui a milano nel centro le foto risalgono a giugno! fresche fresche ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
pagine gialle è da mo che c'è vediamo questo com'è
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente è veramente un bellissimo software!
un lavoro utilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.