|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si blocca ancora il pc
salve gente vlevo esporvi un mio problema.
Prima avevo un pc che si bloccava sempre e dopo aver messo service pack 2 non mi si è presentato più alcun problema.Ora che ho un pc nuovo installo windows xp service pack1, faccio l'aggiornamento al pack2 e continua a darmi problemi, cioè questi: schermata blu si blocca mentre gioco si presentano i due problemi riportati sopra Ora ho riprovato a rimettere windows xp e anche se ho messo il service pack 3 mi da gli stessi errori.In più ora ogni volta che esce una finestra di avvertimento di windows cè sempre un "bip" che si sente. Ho provato anche ad installare i driver della scheda madre e scheda video ma da sempre errori. Quindi chiedo a voi se qualcuno sa come aiutarmi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho trovato in giro alcuni suggerimenti.
Forse il problema è come ho messo la ram nella scheda madre.Però mi sorge subito un dubbio:se sono attaccate male non si dovrebbe neache accendere giusto? Comunque vi do i dati del mio pc: scheda madre asus p5q intel e8500 4 ram da 1gb ddr2 kingston scheda video ati hd4850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
xke non fai un test alle ram? e le temperature come sono? e visto che ci sei perche non fare un bel controllo anche all'hsdd con chkdsk /r
![]() |
#4 |
Member
|
allora vi aggiorno.
Le ram non danno problema,ero riuscito a mettere xp e aggiornare al service pack 2.Fino a qui tutto bene.Quando ho messo i driver della scheda video (ati hd4850) incominciano gli errori.Riavvio il pc e le icone e il desktop viene visualizzato male,percui disinstallo i driver e ritorna tutto ok.Eseguo un chkdsk con la consolle di ripristino e mi dice che è stato risolto un problema.Adesso non posso più accendere il pc perchè si blocca in una schermata azzurra che dice che ha bloccato il sistema operativo per un errore. Un'altro problema è che non riesco ad installare nemmeno msn live perchè dice che il disco o è pieno o ci sono errori. Per me l'unico problema sono i driver della scheda video.FAtemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guardando nel sito ho trovato questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20052077 però anche se non metto il catalyst e il relativo netframework 2.0 mi da sempre errori il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.