|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Amd phenom 9550 quad core problema!
salve a tutti,
avrei un grosso problema con il mio processore amd phenom 9550 quad core,vi spiego subito: in pratica appena accendo il computer il processore non si avvia correttamente(in pratica su 4 cpu dalla logitech g15 posso vedere che 3 variano dall'0% al 20% mentre il 4 va dai 60% ad un massimo di 100%)questo problema mi causa grossi problemi dato che se nn partono tutti e 4 il pc nn vuole saperne di partire seriamente si blocca tutto e manda in blocco tutti i programmi. Lunico modo che ho avuto sin ora di abbattere questo problema e' riavviarlo sino a che nn parte correttamente,ma ho paura che facendo cosi' danneggio la macchina! a causa di cio' l'ho gia formattato 1 volta perke' mi ha praticamente buggato 1 file di sistema per l'avvio di windows e queindi ho dovuto formattare....ora volevo cercare di evitare di rifare la stessa fine,dato che il computer comunque sia e' nuovo di pacca e mi e' costato un occhio della testa...esigo da esso che per lo meno si avvii correttamente in pratica ecco le mie domande: -sono io che sbaglio qualcosa??? -e' un programma che causa problemi??? -il processore e' difettato??? -c'e' un modo per sistemare questo fatto???? ringrazio in anticipo tutti quelli che sapranno aiuarmi saluti alias92
Ultima modifica di alias92 : 19-10-2008 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'ho acquistao da qualche giorno e posso dirti che credo sia normale che i 4 processori vadano per i fatti loro, controlla però il bios della tua mother, vai dal produttore e scaricati la versione più aggiornata (evitando le beta test.. ho avuto parecchi problemi di stabilità)
|
|
|
#3 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.