|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
amvo-2fiji.com
il mio antivirus AVANST mi ha trovato questo file AMVO.EXE- amvo1 2fifi.com mi dice che potrebbe essere un virus ma non riesce ad eliminarlo
mi date un consiglio??? ho già cercato alcune informazioni ma il problema permane aiuto!!!! grazie Log rimosso non conforme alle Regole di sezione Ultima modifica di Chill-Out : 24-10-2008 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
help log
Ultima modifica di xcdegasp : 31-10-2008 alle 14:42. Motivo: logs rimossi, leggere le Regole di Sezione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.