|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SONO TORNATO: cosa faccio?
ciao amici...
Venerdì ho conosciuto una tipa che mi ha colpito particolarmente... non so cosa dire, ma in sua presenza mi sono trovato molto bene. L'ho incrociata fuori da un bar, ci siamo guardati e abbiamo entrambi sorriso. Poi le stava parlando con un tipo e io con un mio amico, e continuavamo a scambiarci occhiate e sorrisi con una spontanea complicità. Ad un tratto mi sono ritrovato solo e lei è venuta da me a fare due chiacchere.... Siamo stati un bel po' di tempo a parlare...io ero agitatissimo e lei sembrava gradire la mia presenza.. Mi ha chiesto di andare a bere un drink e poi siamo rimasti fuori a parlare di nuovo... ora non è il caso di andare nei dettagli della conversaziho one, ma cavolo da come si stavano mettendo le cose dovevo solamente chiederle il numero...putroppo ho alzato un po' troppo il gomito e verso la fine della serata le ho chiesto il fatidico numero.. e lei... non me lo ha dato.. Io voglio rivederla... e farle capire quanto sono interessato a lei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
che pollo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma sei rimasto tutta la sera in questo bar insieme a lei a bere ? Mica è chiara la cosa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che figura de merda
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
hei pozzy
![]() sei un grande ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
c'era un festone e io e lei siamo rimasti da soli insieme per un bel po'.... nei momenti in cui ci separavamo io andavo dai miei amici dove mi aspettava una birra... inizialmente sembrava interessata, ma non capisco del perchè non mi ha voluto dare il numero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() dovevi pisellarla all'istante davanti a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
già!
![]() regola numero 1: mai ubriacarsi mentre si sta cercando di portarsi a letto una pollastrella! ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
a letto non volevo portarla...mi sono agitato e non mi sono più capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Epic Fail???
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
volevo consigli per sapere se è il caso di lasciare stare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
direi proprio di si.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
mah.. non si capisce.. mi pare assurdo sia andata così:
"mi lasci il tuo numero?" "no." ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
lol
![]() appena la vedi mettigli la lingua in bocca ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che ingenuo...le ragazze sono teribbbili.
![]() Voleva solo divertirsi e magari fare qualcosa senza fare l'amore, potevi chiederle di allontanarsi per fare due passi. Mi pare chiaro che non si voglia impegnare per qualcosa di più serio. Mettici che hai anche alzato il gomito.... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
voleva solo un tuo rene
![]() ti saresti svegliato con una cicatrice poco dopo averla baciata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.