Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2008, 10:51   #1
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
(ps3/xbox360) Midnight Club: Los Angeles

raga non ho trovato un thread su questo gioco, com'è? chi di voi l'ha provato? nn sono riuscito neanche a trovare un video in gameplay... ma solo il trailer!
madison125 è offline  
Old 23-10-2008, 11:11   #2
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
anche a me interesserebbe sapere qualkosa di piu....cavolo esce domani e si sa poco...!!
kob4 è offline  
Old 23-10-2008, 11:21   #3
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 23-10-2008, 11:46   #4
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
eh fa schifo?

ma se sta prendendo voti altissimi su tutte le recensioni..anche ign gli ha dato un voto alto..dire che fa schifo è come dire che la jessica alba fa schifo XD

Io l'ho visto da un amico e mi ha fatto un'ottima impressione..
gospel è offline  
Old 23-10-2008, 11:51   #5
Charlie Oscar Delta
Senior Member

contento te..

ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto.

dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh e figurati su un gioco senza demo ne video gameplay ancora oggi, che è uscito 2 giorni fa in america....

l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre.

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-10-2008 alle 11:56.
Old 23-10-2008, 11:51   #6
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ai tempi il midnight3 club: dub ed. mi piacque più di nfs

sono curioso di vedere anche questo, anche se di sicuro non lo prenderò subito, anzi
Old 23-10-2008, 11:58   #7
Charlie Oscar Delta
Senior Member

dub edition era carino, ma dipende, sulla ps2 n4su faceva schifo, su pc era bellissimo.

i giochi di corse li ho visti e provati tutti, questo se la batte con juiced, perchè anche il gioco di Cobra11 gli è superiore
Old 23-10-2008, 12:00   #8
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone
urca.. pesante!
juiced2 era aghiacciante..

cmq mio fratello lo voleva prendere.. poi con tutto il popo di roba che esce adesso anche a me non sa un'acuisto saggio.. piuttosto aspetto il nuovo need..

se non riesco a scoraggiarlo e lo prende vi dico com'è..
Old 23-10-2008, 12:04   #9
Charlie Oscar Delta
Senior Member

fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile
Old 23-10-2008, 12:07   #10
kob4
Senior Member

cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???
kob4 è offline  
Old 23-10-2008, 12:11   #11
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???
prendi PGR4 (se hai la x360) che è molto bello e ormai costa pure poco

qui un video 10 minuti di MCLA...
http://it.youtube.com/watch?v=NV8-VW1MVXI

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-10-2008 alle 12:17.
Old 23-10-2008, 12:24   #12
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile
è un temerario.. senza rischio non gli piace
no a parte gli scherzi lo voglio dirottare su qualcosa di + saggio tipo FarCry2 cosi ci si fa un po di multy a gogo
Old 23-10-2008, 12:28   #13
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Grid! a me piace moltissimo, l'ho sottovalutato...l'ho preso da poco e mi rendo conto che sarebbe stata una buona spesa anche prenderlo al lancio!

anche pgr4 è davvero ben fatto!

e perchè no tdu!

ma stiamo andando OT
Old 23-10-2008, 12:41   #14
kob4
Senior Member

ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???
kob4 è offline  
Old 23-10-2008, 12:51   #15
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???
in effetti GRID al momento è il migliore, TDU era bellissimo cmq
Old 23-10-2008, 13:09   #16
gospel
Senior Member

Quote:
contento te..

ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto.

dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh e figurati su un gioco senza demo ne video gameplay ancora oggi, che è uscito 2 giorni fa in america....

l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre.
si si fa cosi schifo che su gameranking ha la media dell'85%

http://www.gamerankings.com/htmlpage...asp?q=midnight

e ora vienimi a dire che anche gameranking trucca i voti..

se mi dici che a te non è piaciuto va bene, ma di tutte le cose che hai detto in nessuna recensione se ne fa riferimento..quindi va bene il giudizio soggettivo ma non bisogna oltrepassare questo campo..imho a mio modo di vedere..

leggetevi un po' di recensioni e poi vedrete che il gioco merita
gospel è offline  
Old 23-10-2008, 13:22   #17
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi...l'ho acquistato oggi.... insieme a far cry 2 e dead space.....a me il gioco piace, molto divertente... è un burnout con incidenti meno spettacolari, fisica meno complessa ma in più ha tutta la componente tuning.... la grafica considerando quello che muove è molto bella.... insomma se volete un bel gioco di macchine secondo me ne vale la pena!!!
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline  
Old 23-10-2008, 13:36   #18
Charlie Oscar Delta
Senior Member

io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.
Old 23-10-2008, 13:41   #19
gospel
Senior Member

Quote:
io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.
io non condivido il tuo giudizio ma va bene..cmq hai messo in mezzo anche juiced e anche cobra11 che quello si che è davvero una porcata colossale..
gospel è offline  
Old 23-10-2008, 13:48   #20
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Bha, io ho Midnight Club: dub ed. sulla ps2......l'ho inserito, ho vomitato ed ho tolto il cd. Poi mi sono detto "ma magari andando avanti diventa + carino".....manco per niente........-.-.
Nn ho + provato a giocarci....è talmente brutto e fatto male che mi sembra di essere tornato indietro di 10....
Logico, queste sono PERSONALI opinioni sul gioco.
Spero che magairi quest nuovo midnight club siano almeno un pò + carino.

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP