|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
(ps3/xbox360) Midnight Club: Los Angeles
raga non ho trovato un thread su questo gioco, com'è? chi di voi l'ha provato? nn sono riuscito neanche a trovare un video in gameplay... ma solo il trailer!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche a me interesserebbe sapere qualkosa di piu....cavolo esce domani e si sa poco...!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
eh fa schifo?
ma se sta prendendo voti altissimi su tutte le recensioni..anche ign gli ha dato un voto alto..dire che fa schifo è come dire che la jessica alba fa schifo XD Io l'ho visto da un amico e mi ha fatto un'ottima impressione.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
contento te..
ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto. dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh ![]() l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-10-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ai tempi il midnight3 club: dub ed. mi piacque più di nfs
![]() sono curioso di vedere anche questo, anche se di sicuro non lo prenderò subito, anzi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dub edition era carino, ma dipende, sulla ps2 n4su faceva schifo, su pc era bellissimo.
i giochi di corse li ho visti e provati tutti, questo se la batte con juiced, perchè anche il gioco di Cobra11 gli è superiore ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() juiced2 era aghiacciante.. cmq mio fratello lo voleva prendere.. poi con tutto il popo di roba che esce adesso anche a me non sa un'acuisto saggio.. piuttosto aspetto il nuovo need.. se non riesco a scoraggiarlo e lo prende vi dico com'è.. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
qui un video 10 minuti di MCLA... http://it.youtube.com/watch?v=NV8-VW1MVXI Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-10-2008 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() no a parte gli scherzi lo voglio dirottare su qualcosa di + saggio tipo FarCry2 cosi ci si fa un po di multy a gogo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() anche pgr4 è davvero ben fatto! ![]() e perchè no tdu! ![]() ma stiamo andando OT ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamerankings.com/htmlpage...asp?q=midnight e ora vienimi a dire che anche gameranking trucca i voti.. se mi dici che a te non è piaciuto va bene, ma di tutte le cose che hai detto in nessuna recensione se ne fa riferimento..quindi va bene il giudizio soggettivo ma non bisogna oltrepassare questo campo..imho a mio modo di vedere.. leggetevi un po' di recensioni e poi vedrete che il gioco merita |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi...l'ho acquistato oggi.... insieme a far cry 2 e dead space.....a me il gioco piace, molto divertente... è un burnout con incidenti meno spettacolari, fisica meno complessa ma in più ha tutta la componente tuning.... la grafica considerando quello che muove è molto bella.... insomma se volete un bel gioco di macchine secondo me ne vale la pena!!!
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non condivido il tuo giudizio ma va bene..cmq hai messo in mezzo anche juiced e anche cobra11 che quello si che è davvero una porcata colossale..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Bha, io ho Midnight Club: dub ed. sulla ps2......l'ho inserito, ho vomitato ed ho tolto il cd. Poi mi sono detto "ma magari andando avanti diventa + carino".....manco per niente........-.-.
Nn ho + provato a giocarci....è talmente brutto e fatto male che mi sembra di essere tornato indietro di 10.... Logico, queste sono PERSONALI opinioni sul gioco. Spero che magairi quest nuovo midnight club siano almeno un pò + carino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.