Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2008, 11:51   #1
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
(ps3/xbox360) Midnight Club: Los Angeles

raga non ho trovato un thread su questo gioco, com'è? chi di voi l'ha provato? nn sono riuscito neanche a trovare un video in gameplay... ma solo il trailer!
madison125 è offline  
Old 23-10-2008, 12:11   #2
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
anche a me interesserebbe sapere qualkosa di piu....cavolo esce domani e si sa poco...!!
kob4 è offline  
Old 23-10-2008, 12:21   #3
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 23-10-2008, 12:46   #4
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
eh fa schifo?

ma se sta prendendo voti altissimi su tutte le recensioni..anche ign gli ha dato un voto alto..dire che fa schifo è come dire che la jessica alba fa schifo XD

Io l'ho visto da un amico e mi ha fatto un'ottima impressione..
gospel è offline  
Old 23-10-2008, 12:51   #5
Charlie Oscar Delta
Senior Member

contento te..

ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto.

dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh e figurati su un gioco senza demo ne video gameplay ancora oggi, che è uscito 2 giorni fa in america....

l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre.

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-10-2008 alle 12:56.
Old 23-10-2008, 12:51   #6
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ai tempi il midnight3 club: dub ed. mi piacque più di nfs

sono curioso di vedere anche questo, anche se di sicuro non lo prenderò subito, anzi
Old 23-10-2008, 12:58   #7
Charlie Oscar Delta
Senior Member

dub edition era carino, ma dipende, sulla ps2 n4su faceva schifo, su pc era bellissimo.

i giochi di corse li ho visti e provati tutti, questo se la batte con juiced, perchè anche il gioco di Cobra11 gli è superiore
Old 23-10-2008, 13:00   #8
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
statene alla larga, fa vomitare. non vale neanche un verbatim fasullo. in confronto Juiced2 è un giocone
urca.. pesante!
juiced2 era aghiacciante..

cmq mio fratello lo voleva prendere.. poi con tutto il popo di roba che esce adesso anche a me non sa un'acuisto saggio.. piuttosto aspetto il nuovo need..

se non riesco a scoraggiarlo e lo prende vi dico com'è..
Old 23-10-2008, 13:04   #9
Charlie Oscar Delta
Senior Member

fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile
Old 23-10-2008, 13:07   #10
kob4
Senior Member

cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???
kob4 è offline  
Old 23-10-2008, 13:11   #11
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
cavolo io sono in cerca di un gioco di macchine...mi toccherà aspettare need for speed???
prendi PGR4 (se hai la x360) che è molto bello e ormai costa pure poco

qui un video 10 minuti di MCLA...
http://it.youtube.com/watch?v=NV8-VW1MVXI

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-10-2008 alle 13:17.
Old 23-10-2008, 13:24   #12
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
fossi in tuo fratello lo noleggerei al blockbuster, perchè difficilmente rivendi una porcheria simile
è un temerario.. senza rischio non gli piace
no a parte gli scherzi lo voglio dirottare su qualcosa di + saggio tipo FarCry2 cosi ci si fa un po di multy a gogo
Old 23-10-2008, 13:28   #13
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Grid! a me piace moltissimo, l'ho sottovalutato...l'ho preso da poco e mi rendo conto che sarebbe stata una buona spesa anche prenderlo al lancio!

anche pgr4 è davvero ben fatto!

e perchè no tdu!

ma stiamo andando OT
Old 23-10-2008, 13:41   #14
kob4
Senior Member

ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???
kob4 è offline  
Old 23-10-2008, 13:51   #15
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
ma pgr4 c'è il fatto della polizia che ti insegue...della distruzione auto e queste cose qui???
in effetti GRID al momento è il migliore, TDU era bellissimo cmq
Old 23-10-2008, 14:09   #16
gospel
Senior Member

Quote:
contento te..

ha una grafica di 3 anni fa, i danni sono ridicoli, per dire rompi il parabrezza ma dalla visuale interna non cambia nulla. fisica alla gt4, neanche rimbalzi, in pratica smorzi l'energia sulle altre auto. i pedoni sono attentissimi a scappare, è impossibile colpirne uno. la strada non ha riflessi o altro... è peggio di juiced2, ti fa rivalutare prostreet e rimpiangere carbon, ho detto tutto.

dovrebbe avere la grafica di gta4 ma imho è peggiore. cmq ign prende soldi per fare le recensioni eh e figurati su un gioco senza demo ne video gameplay ancora oggi, che è uscito 2 giorni fa in america....

l'unica fesseria "simpatica" è che puoi guidare su due ruote...giusto per notare quanto sono fatte male le ombre.
si si fa cosi schifo che su gameranking ha la media dell'85%

http://www.gamerankings.com/htmlpage...asp?q=midnight

e ora vienimi a dire che anche gameranking trucca i voti..

se mi dici che a te non è piaciuto va bene, ma di tutte le cose che hai detto in nessuna recensione se ne fa riferimento..quindi va bene il giudizio soggettivo ma non bisogna oltrepassare questo campo..imho a mio modo di vedere..

leggetevi un po' di recensioni e poi vedrete che il gioco merita
gospel è offline  
Old 23-10-2008, 14:22   #17
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi...l'ho acquistato oggi.... insieme a far cry 2 e dead space.....a me il gioco piace, molto divertente... è un burnout con incidenti meno spettacolari, fisica meno complessa ma in più ha tutta la componente tuning.... la grafica considerando quello che muove è molto bella.... insomma se volete un bel gioco di macchine secondo me ne vale la pena!!!
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline  
Old 23-10-2008, 14:36   #18
Charlie Oscar Delta
Senior Member

io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.
Old 23-10-2008, 14:41   #19
gospel
Senior Member

Quote:
io dico che rispetto a carbon, prostreet, most wanted, tdu, pgr4, grid, e burnout paradise questo è peggiore sotto ogni aspetto, ed essendo l'ultimo uscito è davvero il colmo.
io non condivido il tuo giudizio ma va bene..cmq hai messo in mezzo anche juiced e anche cobra11 che quello si che è davvero una porcata colossale..
gospel è offline  
Old 23-10-2008, 14:48   #20
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Bha, io ho Midnight Club: dub ed. sulla ps2......l'ho inserito, ho vomitato ed ho tolto il cd. Poi mi sono detto "ma magari andando avanti diventa + carino".....manco per niente........-.-.
Nn ho + provato a giocarci....è talmente brutto e fatto male che mi sembra di essere tornato indietro di 10....
Logico, queste sono PERSONALI opinioni sul gioco.
Spero che magairi quest nuovo midnight club siano almeno un pò + carino.

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline  
 Discussione Chiusa

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian