|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
HELP! Problema con Cambia Utente in WinXp
Problema: In winXp c'è l'utile funzione di "Cambia Utente" che personalmente trovo mooolto utile. Ma adesso sempbra sparita dal mio sistema! Quando premo Start -> Disconetti al posto di venirmi il menù classico, mi appare una finestra con il titolo Disconettersi? Che mi permette solo di disconettermi e non di cambiare utente [Allegato]. Inoltre se premo Start -> Chiudi Sessione mi appare il menu di Chiudi Sesione di Win 2000 !!!
Tutto questo è successo dopo che ho installato (ma mai usato) SharpE un software strano che non so bene a cosa serva scaricato dal sito http://www.lowdimension.net/ Lo scaricato per provare, ma per motivi che sarebbe inutile spiegare, appena dopo averlo installato, l'ho disinstallato .... e da quel momento, addio "Cambia Utente" ... Aiutatemi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
se vuoi fare cambio utente basta che clicchi su disconetti e poi scrivi il nome utente e password
![]() Cmq per rispondere alla tua domanda vai su Start, pannello di controllo User Account e clicca poi su "Change the way to log off ....." a sto punto assicurati che siano presenti i segni di spunta sulla prima voce ![]() Se metti il segno di spunta anche sulla seconda voce quando fai cambio utente i programmi del vecchio utente rimarranno attivi anche se lavori con un altro utente (e sinceramente non è il massimo perchè il sistema operativo fa 2 cose contemporaneamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
I segni di spunta ci sono sia nella prima che nella seconda voce. Quando premo disconetti non mi permette di fare atro che disconettermi ... non mi fa nemmeno vedere il pulsante Cambia Utente ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusa posso kiedere una kosa xkè quando cmabio di utente mi cade la connessione ??? io l'ho messa la spunta su tutti e due i checkbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Como
|
Prova con TastoWin+L...
No, quando fai Disconnetti utente non si sconnette (almeno a me non l'ho fa...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non si disconette affato dalla rete .... anzi dovrebbe apparirti un messaggio del tipo " c'è una connessione internet attiva. Vuoi disconettere? ". Se non ti appare nessun messaggio e senti il modem che mette giù, allora se sconesso, altrimenti sei ancora online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No si disconnette propio io ho il modem adsl della telecom e quando cambio utente mi si disconnette nn ci sono propio i due computerini quando torno e devo rifare la connessione
Non lo sò se il modem mette giù xkè kon l'adsl nn lo sento ke devo fare come faccio a far rimanere attiva la connessione ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Apposto il mistero è svelato allora la connessione cadeva xkè nelle impostazioni di connessione del sistema operativo avevo messo di salvare la password solo x l'utente corrente allora nel momento del cambiamento di utente la connessione cadeva bastava mettere il salvataggio della password anche x gli altri utenti MIIIIIIIIIIIIIIIIIII com'è inteliggente sto sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.