|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ech_26369.html
La casa svizzera annuncia l'introduzione di tre nuove tastiere nel proprio catalogo prodotti, tra cui una con sistema di retroilluminazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
La prima è veramente carina, ma le altre due lasciano un po' a desiderare... Dei prezzi, poi, non ne parliamo.
Continuo a preferire la G15 Refresh. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io preferisco la vecchia e semplice Ultrax, tasti con corsa cortissima e velocità di digitazione imbattibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Effettivamente i prezzi mi sembrano un po' altini...anche se c'è da dire che sono prodotti che devono ancora uscire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Copio-Incollo qui, magari qualcuno mi sa rispondere:
La prima è interamente in alluminio?
Della seconda mi pare di capire che solo il poggiapolsi sia in alluminio, quindi immagino che il corpo della tastiera sia in plastica.... Qualcuno ha info più precise? La migliore in termini di qualità costruttiva rimane secondo me la Enermax aurora, interamente in alluminio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
brutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Bellissima la prima!!
79euro ormai sono una sciocchezza... se il prodotto li vale, non sono tanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
che minchia vuol dire "illuminated keyboard"
farla retroilluminata no è? 80 euro per un po' di vernice speciale oltretutto pure col filo ![]() poi qualcuno mi illumina sull'utilità del corpo in alluminio quando la parte che si deteriora sono i tasti che sono comunque in plastica ![]() IMHO meglio ultrax ancora meglio se è il vecchio modello (come la mia ) e non quella di adesso ![]() per la starbiliante cifra di 20 euro buone le altre due la di novo col tastierino staccato era davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
gran bella la prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma secondo i prezzi non sono cosi alti.
Certo puoi compare tastiere meno costose non logitech ma la qualita delle tastiere logtiech (Ho la nuova G15 e MX 3200) sono ottime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
finalmente delle tastiere senza tutti quei tastini inutili che ti occupano mezza scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Io le tastiere senza file le odio. Ne ho avuta una e ha schivato il lancio contro il muro per poco: rimanere a secco di pile quando ne hai più bisogno è quasi matematico. In compenso adesso ho una trust da 8 euro, color panna (una volta) con tanta di quella cenere, polvere e schifezze di vario genere che sfido chiunque a toccarla. Devo dire che sono gli otto euro meglio spesi in ambito PC perchè in sei anni non ha mai perso un colpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Sono tutte e tre orrendissime!
![]() Per fortuna che parlano pure di "scelte estetiche".... ![]() ![]() ![]() walk on sasadf
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
altre tastiereeee evvaii
![]() ...l'idea delle tastiere con retroilluminazione è buona, però invece del bianco avrei preferito il blu che è più rilassante per gli occhi. Fare tre modelli che alla fine si assomigliano mi pare una stupidaggine. I tasti "stile notebook" sono una scelta oculata sia per la velocità di scrittura che per la rumorosità, basti che siano resistenti ad un uso intensivo, e speriamo non si schiariscano come succede per quelli della G-15 ![]() I prezzi sono giustificati per la novità del prodotto
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
vedremo ma secondo me è solo riflettente, ha delle sorta di lentine sotto i tasti che riflettono la luce dello schermo il che unito alla verniciatura speciale delle lettere dovrebbe consentire di usarla agevolmente al buio certo che 80 euro sono un salasso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
la più interessante sembra la prima.
anche se nn capisco se i tasti sono a basso profilo, stile tasti del portatile, o se sono quelli a corsa "normale" delle tastiere desktop adesso per il fisso ho una UltraX, sempre della logitech, che ormai è consumata alla morte. Ha i tasti a corsa corta, dopo questa nn riuscirei mai ad usare di nuovo una tastiera con i tasti alti...troppo scomodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Città: Torino
|
anche io preferisco la mia G 15 se non x altro trovo molto comodo il display lcd che unito a everest mi permette di monitorare in tempo reale molti parametri ma non avete notato che queste anno tutti i tasti flat grossa pecca della G 15 che ha i normali !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.