|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[MI Sud/PV + SPED] VENDO XBOX360 PRO NUOVA FALCON HDMI LETTORE BENQ MOD
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! Vendo xbox 360 nuova (ha al max 20 ore di gioco). La versione e` la Pro, a fine giugno la ``bloccai`` dando un acconto a un amico che ha un game stop, praticamente e` una 360 degli ultimi lotti di console aventi lettore Benq.. infatti a partire da fine giugno/luglio tutte le 360 hanno lettore Liteon NON MODIFICABILE. La ritirai a inizio agosto, prima di andare in vacanza... ma l`ho usata solo un paio di volte durante quel mese e qualcuna di + a settembre.. E` PRATICAMENTE NUOVA !! Pagai la mia 360 Pro 270 euro circa se non ricordo male + 40 per il secondo joypad wireless + 40 di modifica al lettore Benq (firmware 1.4 iXtreme) + 30 per 2 giochi di backup. La scheda madre e` Falcon, la mia xbox 360 ha l`HDMI, ha il migliore lettore montato finora su questa console (appunto, il Benq) ed e` COME NUOVA!! Spesi in tutto oltre 380 euro... Nel dettaglio, ecco cosa vendo: - xbox360 falcon hdmi con lettore Benq moddato, come nuova - alimentatore da 175 W - cavo video originale Micorsoft con switch TV-HDTV - cuffie con cavo originali Microsoft - hard disk da 20 gb - 2 joypad wireless NUOVISSIMI - 2 giochi di backup (PES2008 e Ghost recon Advanced Warfighter) Il tutto e` in vendita a 280 euro spese di spedizione incluse. ASSOLUTAMENTE NON HO INTENZIONE DI SMEMBRARE (ammeno che non trovo da vendere tutto, in modo da andare una sola volta alle poste x fare tutte le spedizioni). Magari a qualcuno il prezzo sembrera` esagerato... ma sinceramente non e` affatto cosi xke: 1) la console e` come nuova xke ha al max 20 ore di gioco 2) xbox360 come questa NON SE NE TROVANO + IN GIRO, xke fa parte di uno degli ultimi lotti di console prodotte con lettore Benq, mentre quelle adesso in produzione HANNO UN LETTORE NON MODIFICABILE. 3) la console inoltre e` gia moddata e ha gia un secondo joypad wireless 4) la Pro di oggi (con lettore Liteon NON MODIFICABILE) costa 245 euro... in pratica io chiedo il prezzo di una Pro attuale che non puo essere modificata + quello di un joypad wireless, senza includere il prezzo della modifica che ho fatto effettuare... e con la differenza che cosi facendo vi ritroverete una console di gran lunga migliore!! Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Non esitate a contattarmi tramite PVT. Ripeto> la console e` in perfette condizioni, e` praticamente COME NUOVA !! N.B. - Spedisco tramite Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente) - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. Ultima modifica di fabientzboy : 27-10-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Non puoi vendere giochi di backup.
#3 |
Bannato
|
infatti non e` ke ``li vendo`` ma li includo solamente... se 1 li vuole glieli mando insieme al resto, senno non c`e` nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
coda con limata
![]()
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
coda con pvt
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda con limatona!!!!
Nuova modificata quella da 60gb la si trova a 290 versione pro, se abbassi prezzo sarei interessato |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Riepilogando, la coda (aspettando TRAMITE PVT vostre notizie piu precise riguardo le limate) e`questa:
1) nic85 2) ThunderTrunks 3) gm54 Tutti e 3 avete un pvt. Vi ricordo che la coda e` di 24 ore, se non ci si mette d`accordo con il primo passo al secondo e cosi via... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato per 250 compreso spese, se è il mio turno contattami, pagamento anticipato via bonifico, mandami un tel eventualmente, forse si può fare anche scambio a mano tramite amico
Ultima modifica di Digital : 27-10-2008 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda a mano a prezzo da regolamento.
![]() |
#10 |
Bannato
|
up !
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Aspetto risposte tramite PVT dai vari utenti in coda ai quali ho gia inviato ieri PVT.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up !
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ho letto l'email
cmq il prezzo è alto ti faccio un pò il conto a prezzo da regolamento Xbox 360 nuova 224 euro(prezzo più basso con hd 60 gb incluso) - 60 gb hd 58 euro (ho fatto la metà del 120) Viene 166 euro + hd 20gb 30 euro (prezzo usato) + modifica 0 euro (in questo forum hanno questo costo sull'usato) + joystick 40 euro (valuto a caso) + 2 giochi buckup non valutabili (ma se si dovessero fare costerebbero 4 euro) Totale 240 euro togliedo l'iva d'usato pari al 20% = 48 euro Viene 192 euro. prezzo mio e penso anche da regolamento, quindi rimango in coda per quello. 200 spedito |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
allora...
tu 6 giustamente libero fare tutti i conti e le valutazioni che vuoi... fatto sta che una console cosi non la si trova piu in vendita, e` praticamente nuova xke ha al max una ventina di ore di gioco e mi sembra assurdo (leggendo i tuoi calcoli) togliere iva su iva e dimezzare (anzi, di +) i costi degli accessori quando la console E` PRATICAMENTE NUOVA. Quindi non esiste proprio che io la dia via a 200 euro !!! Pagai il tutto oltre 350 euro... Non avendo quindi ricevuto altre notizie dopo i miei pvt da nic85, non essendomi poi riuscito ad accordare con ThunderTrunks, rifiutando infine l`offerta in questione fatta da te (gm54) e` ora il turno di Digital, al quale ho appena inviato PVT. Dopo di lui c`e` NuT... Spero di essere stato abbastanza chiaro riguardo il prezzo e le offerte quasi assurde di 200 euro x la mia xbox. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
130 euro per la sola console nuda e cruda..senza cavetteria..hd..pad ecc..
#16 |
Bannato
|
Mi spiace ma x ora, come ho scrutto nella descrizione al primo post, non ho intenzione di smembrare..
Attendo notizie tramite PVT da Digital |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Il tuo mi sembra ok, a parte che il joypad si trova a 40 euro (forse anche qualche spicciolo in meno) nuovo, quindi 200 spedito potrebbe starci come prezzo, ma con paccocelere1. Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Se vuoi vendere la consolle modificata e' un conto, ma evita di elencare i giochi. |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
eppure in rilievo è cristallino il thread in cui si parla di giochi non originali...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928 sei sospeso 1 settimana. al ritorno modifica pure la signature dato che è ben oltre le 3 righe consentite dal regolamento generale. .
------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. Ultima modifica di ceres66 : 28-10-2008 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.