|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[CA+sped]ADSL2+ Alice Gate 2 Plus WiFi
Vendo modem router ADSL2+ Alice Gate 2 Plus WiFi, con lettore card, 4 porte ethernet, USB master, USB client e ovviamente connettività Wi-Fi. Lo vendo perché ne ho due e non so che farmene. E' in perfette condizioni, ma non scatola né cavi (posso vedere se ne ho uno da cedervi gratis ma non garantisco), includo solo l'alimentatore. E' la versione delle Industrie Dial Face, da poco sbloccabile. Si tratta di una vera bomba, e gli appassionati stanno lavorando su un firmware per utilizzare al massimo tutte le sue potenzialità. Se volete smanettarvici voi per farci esperimenti o più semplicemente usarlo come router-serverino (dovrebbe essere possibile attaccarci un hard disk esterno), eccolo qui per voi a 30€ + spedizioni.
Includo anche un orribile Aladino intonato a 5€ aggiuntivi. - Priorità a consegna a mano; - priorità a mio prezzo; - accetto scambi. Vendo diverse cianfrusaglie... la roba nel mio vecchio thread anche se c'ho rinunciato è sempre disponbile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751935 Ultima modifica di Red_Knight : 27-10-2008 alle 00:25. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.