|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Cercasi Console (Monza)] Xbox 360 Core (possibilmente falcon) anche senza accessori
Chiudo
Ultima modifica di Fla34 : 21-10-2008 alle 20:03. Motivo: Apertura nuovo topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ne ho 2/3 di cui una funzionante, ma non ho più torvato la key e le altre con rrod...se ti possono servire prezzo di realizzo!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
parliamone su msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque stamani ho verificato; ho 4 mainboard di cui 1 che avevo spedito per il reballing ma poi per un guasto disgraziato all'hard disk ho perso la key
![]() Quindi 3 gruppi ventole 2/3 frontalini, un case, un alimentatore...e basta! Su msn ci sono poco a causa di problemi di lavoro!!! cmq possiamo sentirci, ti ripeto svendo a prezzi di realizzo...mi sono stancato!!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Mh...più che altro sono le key che mi preoccupano
![]() ...altra cosa, se mi indichi delle persone fidate, capaci di fare il reballing ti ringrazio ![]() --- Per gli altri utenti: Continuate a fare le vostre offerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
poichè mi sono rotto delle 360, ti aggiungo 1 altro frontalino wl, 1 samsung funzionante e 2 hitachi che credo non funzionino, il tutto per una 5o di eurozzi!
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque, nel caso qualcuno di voi fosse capace, cerco tecnico capace di riparare le motheboard dell'x360 tramite reballing ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Chiudo...chiedo scusa, apro un nuovo topic.
![]() Ultima modifica di Fla34 : 21-10-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.