|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
REPORT Domenica 12 Ottobre 21.30 Rai Tre
L’INTESA
ll 1° dicembre 2006 il governo Prodi, in carica da maggio, decide la cessione del controllo di Alitalia. L'azienda è in vendita ai privati e chi vuole deve comprarsi dal 30 al 49% di Alitalia. Il titolo vola in borsa e circolano i primi nomi. AF/Klm, già candidata ad un'alleanza, sta meditando. Potrebbe arrivare Lufthansa e spunta anche l'ipotesi di una cordata italiana. Cominciano le trattative e si arriva all'esclusiva con Air France. Jean Cyrill Spinetta tratta con l'azienda e coi sindacati. Intanto cade il governo Prodi e, in campagna elettorale, Silvio Berlusconi dice che quella ad Air France è una svendita e propone una cordata italiana. .... http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html Si discuterà anche di questo: Il governo salva Geronzi Tanzi e Cragnotti
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Le forze democratiche, hanno, almeno per ora, sventato l'ennesima legge del Feudatario, per salvare i vassalli che hanno commesso reati gravi.
L'art 7bis, della legge per Ali-ruba-italia, prevedeva in parole povere, che un manager che abbia truffato i risparmiatori, falsificato bilanci, massacrato i conti di una azienda, se questa non fallisce, NON PUO' ESSERE PERSEGUITO. In questa maniera andavano a farsi fottere i processi Geronzi, Tanzi, Cragnotti ma anche, ad esempio, altri problemucci del padre della Marcegaglia e .... quant'altro. C'è una bella lista signori... Eccola sta destra, ve l'avevo detto, adesso mi crederete. Sono amici delle lobby e dei falsificatori. Amici degli intrallazzatori. VERGOGNA e vergogna chi li appoggia. Nessuna giustificazione. Avete usato il popolo per il potere e per il potere del potere, per i vostri interessi. Usate le paure della gente per dominare e poi tirare fuori questa merda. E' questo il metodo. Vi stanno fregando, stanno fregando tutti. anche voi che state ancora lì con la bandierina a fischiettare "abbiamo vinto, pappappero!". Leggete attentamente le loro leggi, studiate attentamente i loro comportamenti, CONTROLLATELI. Voi cittadini dovete controllare, non essere controllati. Ma dormite proprio dannazione. Non è possibile che la salvezza di un minimo di decenza in Italia, debba stare sempre nelle nostre mani. E' ora che vi svegliate porca vacca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
In Alitallia Sono andati troppo oltre, fino al punto di non ritorno...
bisognava pensarci prima... molto prima... Se i clienti pagano il biglietto si hanno i soldi, se pagano di meno si riduce il personale subbito, o si abbassano i costi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Interessante puntata. La sto guardando ora. Dopo aver sentito una marea di sciocchezze, finalmente un po di chiarezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Dopo il lodo alfani, dopo il futuro lodo salva ministri, ci serve un lodo salva manager......!!!!! cribbio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
mo mamma mia che sfilza di porcate da tutte le parti...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tutto riassunto in una puntata è una mazzata vomitevole
Ultima modifica di Korn : 12-10-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Adesso un bel caso di sanità
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, ci sarà tanto da dire sulla sanità americana, ma avete sentito cos'è la serietà?
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Faccio un attentato dinamitardo? Uccido il primario in stile "Dexter"? Dò fuoco al direttore sanitario intervistato? VOTATE! ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 12-10-2008 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
il servizio sul san camillo è da vomito
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma io da uno così non mi farei fare nemmeno una visita audiologica...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
colannino
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Mi ero dimenticato quanto mi faceva incazzare Report
![]() La prossima volta mi preparo un litro di camomilla ...
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
intendevo il padre...
il figlio è anche peggio... quando cercava la voce dell'impegno per 5 anni a non vendere.. ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la Gabanelli quando fa (+ o meno) a Colaninno:
"ho qui lo statuto e quello che lei dice non è inserito da nessuna parte, ora mi faccia vedere dove è scritto il vincolo che non venderete per almeno 5 anni " con l'arido panorama dei giornalisti che ci ritroviamo, questo impuntarsi e sputtanare sul momento mi ha dato proprio una botta di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
finalmente un pò di chiarezza sul caso alitalia
finalmente un pò di VERO giornalismo, domande con riscontro dei fatti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.