|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
attributi cartelle (colore, icone, desktop.ini) tutto sparito
salve, il problema che mi si e presentato è a dir poco ASSURDO :
ho un hard disk dedicato solamente alla musica e ai giochi il quale e suddiviso in cartelle , le quali ovviamente hanno la loro icona e colore ( il colore con icolor folder ma questo centra poco, ) in quell'hd vi ho poi installato crysis warhead ( l'installer era installaware ) e con orrore scopro alla fine dell'installazione che le icone associate ad ogni cartella si sono RESETTATE TUTTE ! 1000 e passa cartelle tutte da "riassociare" e mò ? in pratica mi ha resettato e cancellato TUTTI i file .ini ( dove ci sono le definizioni dello sfondo cartella e amenità varie ) ma la cosa ancora più assurda è che se vado ad editare con notepad i file.ini manualmente quelli sono perfetti, contengono tutte le informazioni che gli avevo impostato... però windows non li legge ! sto dando di matto -.- Ultima modifica di EMAXTREME : 02-11-2010 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato con un punto di ripristino?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
purtroppo e disabilitato per quell hard disk li :-\
il problema comunque persiste, ancora oggi non si è venuti a capo del problema ( ci tengo a sottolinearlo ) dopo che "installaware" ha installato nel disco in questione i suoi dati, automaticamente le impostazioni delle cartelle si sono resettate MA controllando dentro il file.ini di ognugna, le informazioni appaiono come PRESENTI ( ovvero che windows non li legge nonostante non sia avvenuta alcuna modifica a livello fisico di file ) qualcuno ha idea di che cosa possa essere ? l'installer ? qualche chiave di registro zappata via a random dal merdaviglioso installer della crytek ? qua stò pure superando la fase incazzamento, ora sono in fase crytek, nel senso che mi viene una tristezza... 1000 e oltre cartelle tutte da reimpostare... ARGH Ultima modifica di EMAXTREME : 08-03-2011 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.