|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Tastiera + Mouse Microsoft WIRELESS
Vendo kit tastiera + mouse wireless Microsoft PARI AL NUOVO.
Tastiera mai usata, mouse usato un mese. Colore nero + grigio scuro, molto cool. Il kit è composto da - Tastiera "Wireless Natural Multimedia Keyboard" - Mouse "Wireless Intellimouse Explorer 2.0" - Ricevitore "Wireless Optical Desktop Receiver 2.0A" Ecco le foto. Contando che il solo mouse vale 29.90 EUro, vendo TUTTO il kit a 20 Euro ![]() ![]() Il ricevitore è identico a questo ma ha un connettore USB al posto di quello verde. Viola ok. Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere! Ultima modifica di 00Luca : 17-11-2008 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ops errore
byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 16-11-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
domanda, le periferiche hanno un kit di ricarica?
![]() |
#4 |
Bannato
|
COsa intendi? Sono alimentate con pile stilo.
Cmq la foto del ricevitore è leggermente errata. Ha il connettore viola + Usb mentre nella foto c'è viola+verde. Ultima modifica di 00Luca : 19-11-2008 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, quanto tempo ha?
foto reali? usura? grazie
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ciao è stato preso 2 anni fa dalla mia ragazza che aveva fatto la promoter per Microsoft e avevano lasciato i kit wireless omaggio.
Non sono mai stati utilizzati. Li ho accesi io 2 settimane fa per vedere un po' com'erano, se funzionavano etc. Sono nuovi! Avevano un po' di polvere ma l'ho rimossa io con phon e detergente specifico per apparecchiature elettroniche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda...mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ciao la raccomandata la vedo impossibile, è sicuramente fuori formato vista la larghezza di una tastiera ma posso verificare.
Cmq sono STILO non ministilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao! sarei interessato al kit (ritiro a mano da parte di mia cugina a milano) è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
io lascio..buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ti mando un messaggio privato con i miei dati, cellulare etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda con spedizione
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.