Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 14:33   #1
genyel
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: latina
Monitor adatta x ati 4870 512mb

come da titolo sono indeciso su quale monitor optare, da alcune offerte della unieuro mi sono soffermato su queste scelte:

- philips 37 pollici 1920 x 1080 full hd €799
- LG 32 1920 x 1080 €699
- sharp 32 1920 x 1080 €799

il dubbio è che la scheda lavora bene con ris. a 1600 x ...... quindi non userei quelle risoluzioni, ma vanna bene però per vedere film in ful HD, praticamente voglio fare un acquisto buono x le 2 cose, gioco e video

domanda, questi monitor possono supportare risoluzioni inferiori a quelle dichiarate?

oppure se sono propenso + verso il gioco mi sconsigliate di prenderli?

cosa mi consigliate, anche perchè oggi vorrei prenderne uno al volo, approfittando delle offerte.
genyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:27   #2
genyel
Member

non avendo avuto risposte riformulo, vorrei sfruttare x bene la mia 4870, ora sono con un 19 a 1280 x 1024, cosa molto povera, quindi ho deciso di prendere un prodotto buono per il video che per il gioco, cosa mi consigliate?

preciso che 1920 x 1080 è troppo x la sv., però il full hd è così....

quindi domanda esiste un lcd a 32 o 37 pollici che mi dà il full hd e che mi permette anche di abbassare a 1600 x 1080 o vicino a questi dati?
Old 09-10-2008, 17:38   #3
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ma l'utilizzo principale del monitor quale sarebbe?
Cmq metti anche i modelli dei monitor oltre al nome del produttore, altrimenti è come dire Fiat a 20 mila euro, potrebbe essere una panda come una punto.

PS Ma sei sicuro che siano dei monitor? Con una diagonale così alta e con delle risoluzioni così basse a naso sembrano più dei televisori.
Old 10-10-2008, 09:36   #4
genyel
Member

mi sono espresso male, non conosco il modello, quindi voreri farmi aiutare alla scelta, non sò appunto se esiste qualcosa, che mi dia il full HD 1920 x 1080 e sia compatibile anche con risoluzioni tipo 1680 x 1050, così da sfruttare bene la mia ati 4870, una sorta di tv/monitor, da quello che ho visto i 32 pollici hanno solo 1920 x 1080 o 1330, la seconda risoluzione è troppo bassa, mi piacerebbe un ibrido che mi permetta di avere il cambio graduale delle risoluzioni come un monitor da pc, ed avere il top del full hd a 32 o 30 pollici, esiste?
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL