|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(AN-SPED) Thrustmaster Run'N'Drive Wireless 3in1 Rumble Force (PC/PS1/PS2/PS3)
Vendo a 35€ (comprato oggi a 44.9€ al Medi@world) il suddetto Joypad. NUOVO, completo di tutto usato 10 minuti per capire che le mie manone sono TROPPO manone
![]() Assicuro compatibilità 1000% con PES2009 e Live for Speed per chi fosse interessato. Il primo Controller Wireless a 7 ASSI dotato di CONTROLLO OTTICO. Il Joypad DEFINITIVO. Compatibile con PC e Playstation 1/2/3, wireless a 2,4 ghz con ricevitore incluso (presa usb/playstation), funzione rumble, STRAprogrammabile, ma soprattutto ROTELLA OTTICA con funzione di ricentraggio automatico per giochi di guida/simulatori di volo. Compatibilità certificata con Windows XP/Vista 32 e VISTA 64 (non solo per il driver ma anche per il programma di configurazione) ![]() * Controller Wireless a 2,4 GHz * 7 assi progressivi (Esclusiva per tutte le piattaforme!) * ROTELLA OTTICA con funzione di ricentraggio automatico (Esclusiva per tutte le piattaforme!) o Garantisce un controllo ultra-preciso in ogni tipo movimento (a piedi o al volante) o 90° di angolo di rotazione (i mini-stick offrono soltanto 40°) o Ricentraggio automatico * DOPPI TRIGGER (esclusiva per PC e PS2™!) o 2 trigger progressivi e programmabili o Controllo senza precedenti: funzioni di acceleratore e freno indipendenti e configurabili, funzione di zoom ad alta precisione per la modalità cecchino, ecc. * 3-in-1: PlayStation®3, PlayStation®2 e PC o Un unico controller per tutti e 3 i sistemi * Funzioni di MAPPATURA, PROFILI e Memoria Interna (esclusiva per tutte le piattaforme!) o Permette agli utenti di passare da una configurazione all’altra in un solo secondo! * MEMORIA INTERNA (esclusiva per tutte le piattaforme!) o Il controller memorizza tutte le configurazioni programmate, anche quando viene disconnesso! * Totalmente programmabile (esclusiva per tutte le piattaforme!) o I pulsanti, i mini-stick, i pulsanti direzionali, la rotella ottica e i trigger possono essere scambiati tra loro * VIBRATION FEEDBACK su PC e PS2 ™ o Mini-CD con software che permette all’utente di definire effetti di forza personalizzati o Due motori per vibrazioni REGOLE: PAGAMENTO ANTICIPATO. ASSOLUTA PRECEDENZA CONSEGNA A MANO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi viene in mente che posso cambiarlo direttamente dove l'ho comprato senza perderci un centesimo
![]() Sono un po tonto ![]() mod potete chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
ma....lol!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.