|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non mi istalla la scheda audio....
Come da oggetto non mi si istalla la scheda audio 5.1...E' una Genius Sound Maker Value 5.1 precedentemente istallata su un pc molto datato un pentium 3 450 mhz con sistema operativo XP pro SP2....ora ho accantonato quel pc per usarne un altro pure lui datato ma diciamo un po' piu' "giovanile" un AMD 2000+XP sempre con sistema operativo XP SP2...ad un certo punto della istallazione esce un messaggio di "errore" che mi indica che non e' stato superato il logo test di XP...ma mi chiede se ignorare la cosa e tentare di forzare listallazione o abbandonarla...Se ignoro il messaggio e procedo dopo qualche secondo mi appare il monitor blu con una serie di errori e mi dice che la scheda ha creato dei problemi al sistema...Il messaggio mi consiglia di provare di nuovo ma se il fatto continuasse rimuovere la scheda audio dal pc e contattare la casa madre...ora mi chiedo perche' su un pc ancora piu' vecchio questa andava? Cosa e' che non fa superare il logo test di XP...preciso che sono anche andato sul sito della casa madre per scaricare i driver recenti ma siamo punto e a capo...Grazie a chi mi aiutera'..Ciao a tutti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.