|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
formattazione vera e propria?
Molti produttori offrono insieme al pc cd di ripristino alle condizioni di fabbrica oppure molti utilizzano ghost acronis trueimage se devono formattare, per evitare di dover reinstallare tutto.
Mi chiedevo , ma se uno formatta evidentemente è per "svuotare" pc di cose inutili o per problemi, usando questi mezzi, non si rischia di non formattare al cento per cento?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un costruttore decide per te anche il software che devi installare ... anzi io fossi in te mi preoccuperei più di leggere bene l'EULA Microsoft che accompagna Windows che li c'è scritto ben di peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi riuscite a scrivere per piacere il procedimento per formattare il mio pc che ha windows98 e caricare XP?cosa devo fare in modo preciso??grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi far partire il PC con il cd di XP inserito dentro e fare il boot da CD anziché dall'HDD , per cambiare l'ordine di priorità delle periferiche lette all'avvio devi smanettare nel BIOS , ci deve essere scritto qualcosa tipo "Boot device priority" , il resto è tutta una procedura guidata una volta fatto partire il setup dal cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.