|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Webcam motorizzata a controllo remoto
Ciao a tutti, stò cercando una webcam motorizzata a controllo remoto, mi spiego meglio. Vorrei metterla in negozio e controllare i movimenti della stessa via remoto.
Ho trovato un modello della logitech ma non parlava di controllo remoto, intendo la QuickCam Sphere MP. Poi ho trovato un modello della d-link, proprio quello che cercavo io, ma il prezzo è un po altino, si parla di oltre 600€ (D-Link SECURICAM Network DCS-5300G). Mi chiedevo, (vi chiedo) non esiste un modello simile anche usb o ethernet o wireles. ma da non spenderci più di 3000€. Grazie ![]() Ultima modifica di bos201 : 07-02-2006 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho cercato un pokino sul sito della d-li*k ma è tutto in inglese e non ci ho capito molto. Come scelta ce ne sono 5. Esiste un altro produttore di queste webcam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
io le ho viste della sony motorizzate ma nn credo vadano bene per il controllo remoto
cmq potresti mettere una normale telecamera motorizzata collegarla a un pc collegato ad internet e con un altro pc a distanza (remoto ) controllare la tevecamera |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sarebbe troppo cmplicato, considera che deve essere non troppo in bella vista, poi spiegalo a mio padre come fare con una telecamera normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
manda un help all' utente "giancarlo"
lo ha gia' fatto prima di te mi pare ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gli ho mandato un PM e mi ha risposto solo che lui ci ha speso bei soldini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho sviluppato una webcam motorizzata a controllo remoto via web.
Il prezzo e' decisamente inferiore a quelle commerciali. Se a qualcuno interessa, mi contatti pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: elmas-cagliari
|
ciao sono nuova del forum, a me interesserebbero maggiori info sulle webcam motorizzate. a me ne occorrerrebbe una per una bambina disabile, mi serve per poter comandare i movimenti della webcam dal web tramite un software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Qui puoi vedere un esempio di controllo tramite widget: - http://widgets.opera.com/widget/6455 - http://widgets.yahoo.com/gallery/view.php?widget=41802 Provala di giorno, perche' di notte e' buio e non vedi niente ! Dovresti dirmi un po' meglio il tipo di software che intendi usare per controllarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
E uooiamo questo 3d
esistono web motorizzate ad alta definizione?
mi servirebbe per un sistema di videoconferenza.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.