|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[FE+sped] Vendo GECUBE HD 4850 OC Edition 1Gb
Venndo una GECUBE HD 4850 OC Edition 1Gb in condizioni pari al nuovo, acquistata in data 22-10-2008, completa di scatola,manuali,driver,cavi ed ovviamente scontrino, con 24 mesi di garanzia.
Attualmente in uso sul mio nuovo Pc (vedi firma) ed acquistata contestualmente ad esso, la vendo solamente per passaggio ad una 4870x2. Qui sotto il link della casa madre: http://www.gecube.com/products-detai...prod_id=383412 Qui, invece alcune info più dettagliate: http://www.vr-zone.com/articles/gecu...ries/6027.html L'unico dettaglio tecnico che posso aggiungere è inerente alle temperature: sempre sotto i 40° in idle e mai raggiunti i 60° in gaming a pieno carico. Tengo inoltre a precisare che non ho MAI fatto overclocking su questa scheda. Il prezzo di vendita è di 135 euro, spese di spedizione escluse. Per cortesia non chiedetemi di abbassare o includere il trasporto, perchè non lo farò. ![]() Onde evitare spiacevoli malintesi,fraintendimenti e perdite di tempo, riassumo brevemente le regole di questa inserzione:
Questa scheda è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita. Vorrei sottolineare che sono ebayer dal 2000 e ho 76 feedback, tutti positivi: giusto per precisare che offro e pretendo massima serietà. ![]()
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 04-12-2008 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sono interessato alla scheda e ,pur avendo letto le regole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Coda, mi riservo di controllare il prezzo.
[EDIT] Visto che sei buyer, ti interessa la mia VGA in permuta? ASUS 1950pro PCI-EX 256Mb Ultima modifica di tsunamitaly : 04-12-2008 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda, vogliamo le foto!
![]() Ultima modifica di krike : 04-12-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ricapitolo la coda:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dai il link del negozio dove l'hai comprata?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se puoi manda il link del negozio anche a me, non per verificare il prezzo, ma più che altro per la garanzia. Aspetto anche io le foto prima di una risposta. Grazie e ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Coda!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dunque, per quanto riguarda il link del negozio, penso che da regolamento non si possa mandare...ma facendo una ricerca su Google con la parola "te**ocomputer" compare come primo risultato...
![]() In questo momento, prodotto non disponibile-in arrivo, ma costa 180 euro (ovviamenta spedizione esclusa)e la garanzia (lo ribadisco ancora una volta) sono 24 mesi. Stasera se ho un po' di tempo, vedo di provvedere alle foto.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo fare un crossfire con schede da 1Gb invece delle mie 2 512...ma facendo 2 calcoli è meglio optare o per una 4850x2 o ancora meglio ad una 4870x2. Se conosci qualche shop (anche fuori Italia) con un buon prezzo facciamo un acquisto comune. Grazie per la disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiunto una foto (ho dovuto denudare il mio case, nonostante si vergognasse molto ![]() Aggiorno la coda:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti, ma ho già venduto la scheda ad un collega di lavoro, evitando spedizioni ed imballaggi vari.
Ringrazio tutti, per la disponibilità e la pazienza dimostratami. Alla prossima! Saluti
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Che culo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.