|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Packard Bell vs. Toshiba...help please!!!
Salve a tutti...
avrei bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di un notebook... i due contesi sono: 1) Packard Bell MX37-U-062 € 489 (Auchan) PROCESSORE : Intel® Pentium® dual-core T2390 RAM : 4GB DDR2 533Mhz HARD DISK : 160GB SATA GRAFICA : Mirage 3+ fino a 256 Mb DISPLAY : 15,4" Diamond View con tecnologia Glare ACCESSORI : Wi-Fi integrata OTTICA : Masterizzatore DVD O.S.: Microsoft Vista Home Basic 2) Toshiba Satellite L300-135 € 499 (Trony) • Operating System Microsoft Vista Home Premium • Processor Intel® Core Duo 1.86 GHz - T2390 • Hard Drive 250 gb • Display 15.4" TrueBrite • Memory 2 GB • Camera Built in Camera • Wireless 56 K • Multimedia Drive DVD-Super-Multi (+-R DL) • Video Intel GMA X3100 Shared 358 Mb • Built-in Camera Yes • Wi-Fi Compliancy : Wi-Fi® Network Support : 802.11b/g Wireless Technology : Wireless LAN ...premesso che non vi devo fare nè grafica nè un uso esasperato dei video games, ma perlopiù attività di videoscrittura, web-navigation e qualke giochino, QUALE SECONDO VOI è DA CONSIGLIARE IN TERMINI DI -FUNZIONALITA'/PRESTAZIONI (in rapporto all'O.S. Vista) -BUONA FATTURA (in relazione all'affidabilità del marchio) -SCHEDA VIDEO (256mb vs 358mb, anche se sembrerebbero entrambe scarsette) -MEMORIA RAM (4gb vs 2 gb) vi prego di rispondermi velocemente...il Packard mi scade sabato... Grazie mille in anticipo per il vostro prezioso e significativo aiuto, PPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
hanno tutte due dei difetti,
il touchpad del packard bell è terribile, però ha lo schermo migliore il grosso difetto del toshiba è la posizione della presa jack per le cuffie. io ti consiglio il toshiba per la scheda grafica(non per prestazioni ma supporto driver) e per hard disk. la ram 2 o 4 non cambia quasi niente. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Qualcun'altro può darmi il suo punto di vista??? come ho detto, le offerte scadono a giorni!!! Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Forumisti....
sono sempre in attesa del vostro aiuto... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Packard Bell, anche solo per i 4GB di Ram e lo schermo TrueBrite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io sarei andato però sulla sicurezza marca(anche se il modello è inferiore),quindi,toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io consiglio Toshiba per:
-HDD più capiente -scheda video decisamente migliore (la X3100 offre prestazione migliori della SIS Mirage 3) Per quanto riguarda la ram, oggi all'acquisto di un nuovo notebook troverai all'80% un OS 32bit, quindi di 4GB di ram non te ne fai niente (al max un OS 32bit te ne riconosce solo 3GB). E poi un'eventuale upgrade di ram da 2 a 4GB costa relativamente poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tutta la vita toshiba!
![]() sopratutto per l'uso che ne devi fare... non valutare solo dalle caratteristiche ... 2 GB di ram, ad esempio, costano 30 euro se proprio le vuoi cambiare (per l'esatezza 30+30 se vuoi due banchi da 2GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.