|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Help]tra i 2 quale scegliereste?
Allora mi serve un portatile buono, devo usarlo come se fosse un fisso, però non mi serve per giocarci o meglio è difficile che ci installo qualche gioco.
Ho a disposizione questi 2 e non so quale scegliere...a un'altra cosa, vorrei togliere dalla stanza la tv e usare lo schermo di 18' del portatile, che ne dite? sony waio vgn-aw11z/b da confrontare con acer aspire as 8930g-944g64bn che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quali sono le specifiche tecniche e il relativo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
L' Acer costa un centinaio di euro meno, e la scheda video è una 9700 anziché una 9600 (Vaio), quindi un pochino meglio.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Vaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@ Charles85:
considerando quanto segue la scelta dipende principalmente da cosa devi farci...dei due ho visto dal vivo l'acer8930 e mi ha destato buona impressione. Tralasciando le specifiche tecniche ti dico che è un notebook orientato alla multimedialità con tasti ed accorgimenti vari creati proprio per soddisfare quelle esigenze. D'altro canto sul Vaio ne so ben poco ma è pur sempre una macchina di alta qualità tale da giustificare quelle 100€ in più... Ultima modifica di Draven94 : 26-09-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Oppure, esulando dalle tue due opzioni, per circa 1800euro potresti prendere un MacBook pro (15 pollici) più Elgato eyeTV Hybrid (120 euro) per vederti la Tv....oltretutto puoi usare il boot camp ed avere installato anche Windows.
Come cifra totale viene poco più del Vaio.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.