|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
[AV + sped] Xbox 360 live arcade - 1 mese di vita + 3 giochi -
Come da titolo vendo una nuovissima Xbox live arcade comprata 1 mese fa, scontrino scatolo e tutto il resto, in perfettissime condizioni, mai avuto alcun tipo di problema !
La console è falcon e ha porta hdmi includo anche 3 giochi : - Pgr 3 - I Simpson - La leggenda di Beowulf Vendo il blocco a 180 euro ss incluse ( j+3) oppure la sola Xbox a 155 ss incluse (j+3) Preferenza consegna a mano Precedenza per chi conclude alle mie condizioni e a chi prende il blocco
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 24-09-2008 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
in coda con pm
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
in coda, che lettore monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok per chi è in coda, nn l'ho scritto ma ovviamente si intende che do la precedenza a chi la prende alle mie condizioni e a chi prende il blocco ( anzi lo aggiungo per evitare equivoci scusate)
per il lettore.. mi dici come faccio a vedere qual'è?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria.../pagina-3.html
Certo che sei hai il benq puoi venderla al prezzo che vuoi ma se hai gli altri non so, solo che se sei nel caso di un possibile benq (ma potrebbe essere philips e liteon dovresti aprirla per saperlo di sicuro). Per il momento controlla il tray Ultima modifica di Digital : 25-09-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle immagini che mi hai linkato direi che è un samsung , ma ovviamente nn ne sono sicuro , nn capendone un granchè..
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sei sicuro che non sia un benq/liteon/philips, una falcon con samsung a dire il vero non so se ne hanno fatte, ma se fosse cosi sarebbe ottima cosa per te quasi a livello del benq, in quanto sarebbe una falcon modificabile e quindi molto ricercata.
Posta una immagine del tray cosi possono giudicare tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la foto come richiesto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non si può sapere se è benq, può essere uno fra liteon philips e benq, l'unico modo sarebbe aprirla, con questa foto si possono solo escludere hitachi ed lg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Xbox venduta si puo chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.